Creato da Spiralediemozioni il 21/03/2012
L'arcobaleno dovrà essere ancora da qualche parte dentro di me. Sì, ne sono sicura. Esiste.

Fotografare, significa scrivere con la luce.

 

Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po' speciale,

capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.

Margaret Bourke-White

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultimi commenti

Oh ma grazie xD comunque io già sto con una compagnia,...
Inviato da: Spiralediemozioni
il 28/04/2012 alle 11:31
 
Ben venuta nel mondo degli assicuratori. Piccolo...
Inviato da: assicuratore.pervoi
il 26/04/2012 alle 16:40
 
Mette allegria *-*
Inviato da: Spiralediemozioni
il 20/04/2012 alle 12:25
 
Che belllooooo tutto questo coloreeee *.*
Inviato da: Flyshine89
il 19/04/2012 alle 15:24
 
Grazie, lo stesso vale per te :)
Inviato da: Spiralediemozioni
il 18/04/2012 alle 15:51
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cetrulo0cassetta2dott.ssadany75Maristellina91angela.franFlyshine89SilviaInDarkstelladelsud_1976awasa51Emy_91Spiralediemozionibijou_82est.la.belle.epoquetascia_007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 11.0803/04/12- 11.34 »

3O Marzo 2O12.

Post n°9 pubblicato il 30 Marzo 2012 da Spiralediemozioni

Macciao :D 


Sto facendo un giretto nella community per vedere un po' i blog delle ragazze della mia età, beh...il mio rispetto al loro fa letteralmente schifo!! D:
La mia Fantasia&Creatività = Zero! 
Sarà che sono nuova, sarà che sto esaurita, sarà che sono scema, ma il mio blog rispetto al loro fa pena.
Vabbe #autostimazero a parte vi racconto un po' la mia giornata noiosa (tanto per cambiare).
Dormivo beatamente e sognavo nonsochi, quando il mio cane viene a svegliarmi (sveglia automatica) perchè vuole salire sul letto, visto che è piccolino oppure è il mio letto ad essere troppo grande boh, e sono costretta a prenderlo e farlo sdraiare accanto a me altrimenti piange fino a quando non lo penso.
Che dolce che è 
Mi tocca andare al lavoro, so che è brutto da dire...ma non mi entusiasma più di tanto.
 Da stamattina ne ho viste di tutti i colori.
 Ve lo riassumo in alcuni punti per non annoiarvi. Sempre se c'è qualcuno che mi legge, ribadisco il concetto #autostima pari a zero.
s Un cliente che mi urla contro e sbraita dicendo che il prezzo della sua polizza è aumentato (io non posso farci niente) e dice che c'è la crisi.
Ok...TU dici a ME, anzi rettifico. TU mi URLI che c'è la CRISI? Come se non lo sapessi!! Oramai si sa che noi caprette facciamo Ciao ai "Monti" e "loro" non salutano. #chivuolecapirecapisca. 
Non c'è bisogno di urlarmelo! E vabbè per risolvere sta situazione ho dovuto chiamare il mio titolare, altrimenti il Signor Coso Urlante non si smuoveva dall'agenzia.
s Il titolare mi chiede di attaccare un foglio enorme sulla bacheca, questo foglio è adesivo. Io intelligentemente mi arrampico sulla bacheca per attaccarlo, su una sedia GIREVOLE. Chiamatemi pure idiota adesso. Sì, sono scema. Ho fatto una caduta colossale e sembravo un sandwitch con tutto il cartellone avvolto e attaccato su di me. Tipo hot dog insomma, ho dovuto buttare tutto. Ovviamente il cartellone era inutilizzabile.
s Scivolo nel corridoio, beh lasciamo perdere. Mi tiro tutti i fogli dietro che erano sulla fotocopiatrice....sono un caso perso. 

Ora mi rendo sempre più conto che mi serve ARIA!
Fortunatamente la giornata sta volgendo al termine...domani altro giorno, altre cadute.
E con questo chiudo, ho scritto abbastanza. Sono la zimbella di Libero adesso  
Ciao belli  
V.


Rivoglio i miei 19 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963