Arcobaleno

Associazione Arcobaleno Solidale

 

COLDIRETTI CAMPANIA

Caricamento...
 

MINORI

Caricamento...
 

STUPRI

Caricamento...
 

ASSISTENTI SOCIALI

Caricamento...
 

DIRITTO FAMIGLIA

Caricamento...
 

TUTELA MINORI

Caricamento...
 

POLITICHE SOCIALI

Caricamento...
 

POLITICHE ANTIDROGA

Caricamento...
 

METEO

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce_pesodalila.zeccaallelujastellinalucy10081982robertogavagnalemiegioie6alessandra.mg2010lallinabjessica.lamannanabi80lori770kiara54simsa76antonio.buffardo0alexpix1975
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

« PERCHE' SEMPRE PIU' BA...In Italia è record di adozioni. »

"Il 15% degli onorevoli maschi si è prostituito"

Post n°7 pubblicato il 17 Maggio 2011 da arcobalenosolidale

"Il 15% dei deputati e senatori maschi ha fatto sesso con altri uomini o donne per essere candidato. Ma se parliamo di prostituzione morale arriviamo al 50%". Lo ha detto l'assessore alle Politiche per la casa della Regione Lazio Teodoro Buontempo, ospite di KlausCondicio, il programma di approfondimento politico di Klaus Davi in onda su You Tube e visibile al link http://www.youtube.com/user/klau. "Ho trascorso molti anni in Parlamento e queste cose le so: anche i maschi si prostituiscono. Non lo si dice perche' il sistema della politica si regge ancora sul maschilismo. Certi fenomeni- ha detto ancora Buontempo- sono anche dovuti a questa legge elettorale, che obbliga e favorisce questi comportamenti. Un fenomeno che coinvolge senza distinzione donne e uomini, perche' chi viene candidato non deve piu' rispondere al bene comune dei cittadini, ma semplicemente al padrone di turno, giallo verde o nero che sia. Per non parlare di cosa fanno per garantirsi la rielezione: sono a caccia di protettori che li garantisca".

"Non sono favorevole all'iscrizione dei gay ne La Destra. Non per discriminazione, ma perchá iscrivendo dei gay al partito daremmo un cattivo esempio all'immaginario collettivo, di una condivisione di valori che nel nostro dna non abbiamo. Intendiamoci, incontrerei questa persona e gli spiegherei perchá sarebbe sbagliata una simile scelta e che un partito deve avere le sue colonne d'Ercole. Altrimenti non sarebbe un partito, ma un contenitore vuoto come tanti ce ne sono oggi. Gli spiegherei che siamo contrarissimi ai matrimoni omosex e ancor di più alle adozioni, quindi gli direi che non sarebbe opportuno. Inutile essere ipocrita per avere qualche voto in più. Detto questo, difenderei un gay e mi batterei perchá venga rispettato". Lo ha detto a KlausCondicio, l'assessore alle Politiche per la casa della Regione Lazio Teodoro Buontempo, che alla domanda di Klaus Davi: "E se scoprite che una persona già iscritta è gay?" ha risposto: "In tutte le buone famiglie ci sono le pecore nere, ma non lo espelleremmo assolutamente, a patto che non cerchi di mettere nei programmi de La Destra le unioni o le adozioni gay. In quel caso sarebbe incompatibile. Ho molti amici omosessuali che sono intelligenti e che rispetto, persone normali e molto capaci. Persone vivono bene questo loro piacere, o problema a seconda dei punti di vista". Lo comunica Klauscondicio.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: arcobalenosolidale
Data di creazione: 12/03/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963