Outlaw

Free

 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 26 Marzo 2007 da brakkio

immagine«Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo che delusione»

- Ieri ho comprato la PS3. Oggi, la rivendo. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi
di farla funzionare. Perché non ne sono capace. Ci ho provato ieri
sera," giochiamo a Pro Evolution Soccer?" (uno dei più diffusi giochi
di calcio). Un cavolo. Ovviamente,con l'ultima versione, la numero 6.
Ma è una versione per PS2. E la
PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco
. Esce un messaggio che dice:
«
Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3».
Tergiverso,«Proviamo prima questo...». Confido in Fifa 2007. Niente da fare, identico messaggio. Mi butto sulla
montagna di giochi in mostra sullo scaffale. Bene, li ho provati tutti, ho continuato per ore. Con
questo risultato:
sono riuscito a giocare in modo soddisfacente solo
con quattro titoli
. Ma qualche informazione in più,
per correttezza, ve la devo. La mia PS3 è dotata del sistema operativo
1.50. Che non è l'ultimissimo. Ma
attenzione: anche dotandovi della versione 1.60, non
aspettatevi miracoli.
Leggete, leggete... Scoprirete, ad esempio, che pur con il sistema
aggiornato potrete giocare bene solo con la prima versione di Pro
Evolution Soccer (del 2001). Oppure con Fifa 2003, o Fifa Football 2002
quello che aveva in copertina
Pierluigi Casiraghi.


immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brakkio
Data di creazione: 20/01/2006
 
By Babysuper
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paudavide77Raffy_dglgiocrietWelcometothe_giunglecirilo10klymenepigillipanpanpifreddyadupsicologiaforense
 
Webmaster membro della Comunità virtuale di Risorse.net
 
By Babysuper
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963