pensierieparole - nelmiocentro
« Precedenti Successivi »
 

...

Volti nuovivoci conosciutecuriositá che aumentanosolepioggiacoffééparole che vannoparole che vengonotempo dedicatotempo ingannatoinchiostro neroinchiostro rossoSorrisi..e ancora sorrisi  ...e tucosa cerchi qui?
 

...

giorni in cui nn resta altro che sopravvivere...giorni dove la nebbia nn si alza nemmeno a mezzogiorno...giorni di parole parole e parole...parole senza pesogiorni di ritardi...code...e corse continuegiorni di respiri affannati giorni dallo sguardo basso ...e poi ...........................dal nulla arriva un sorrisoe la musica riprende a riscaldare ancora 
 

...

Giudizi...giudizi...e ancora giudiziTutti maestri!  stop
 

....

...ma il vento riprese a soffiare: era il vento di Levante, il vento che veniva dall'Africa. Non portava l'odore del deserto, né la minaccia dell'invasione dei mori. Portava, invece, un profumo che egli conosceva bene e il suono di un bacio: che gli si avvicinó piano piano fino a posarsi sulle labbra.Il ragazzo sorrise. Era…
 

...

Quanti sorrisi...quanti sorrisi vivo ultimamente....Alcuni accompagnati da una smorfia, altri silenziosi, altri ancora gioiosi, ma tutti seguiti dalla sorpresa del loro stesso arrivo....ci sono persone che ti entrano nella vita così....in punta di piedi....che emanano fascino da qualunque parte le guardi. Ti portano aria fresca, frizzantina.... ti portano voce....e presenza. E lo fanno senza che…
 

Vento nel vento.....

Io e te io e te perché io e te qualcuno ha scelto forse per noi mi son svegliato solo poi ho incontrato te l'esistenza un volo diventò per me E la stagione nuova dietro il vetro che appannava fiorì tra le tue braccia calde anche l'ultima paura morì Io e te vento nel vento io e te nodo nell'anima stesso desiderio di morire e poi rivivere io…
 

Vorrei....

Vorrei leggerti adesso......e stare immobilevorrei sentire la tua voce.....ed essere rapitovorrei incontrarti.....ed assaggiartivorrei vederti.....e appiccicare il mio sguardo al tuovorrei sentirmi tuo......e sorrideree poi vorrei rivederti ancora....e ancora
 

...

 Si può scegliere che sogno fare? Ad occhi aperti si, ma quando andiamo a dormire si può scegliere il sogno da inseguire?Credo che in entrambi i casi rimanga una traccia...un pizzico di quell'emozione rincorsa. É come se la pelle memorizzi le immagini vissute da una coscienza parallela, o da quel me sconosciuto più di tutti…
 

La mia storia tra le dita.....

Sai penso che non sia stato inutile stare insieme a te. Ok te ne vai decisione discutibile ma si, lo so, lo sai. Almeno resta qui per questa sera ma no che non ci provo stai sicura. Può darsi già mi senta troppo solo perche' conosco quel sorriso di chi ha già deciso. Quel sorriso già una volta mi ha aperto il paradiso. Si dice che per ogni uomo c'é…
 

Capriccio...

Arriva forte il tuo profumo di vita...É un incastro che mi fa stare comodo...un dialogo a cuore aperto...ti vedo e non ti vedo...sorrisi....tantiDue menti attorcigliateDue corse separatela bustina del thè...Una stella che si muove in pieno giorno...Un bicchiere da riempire...Un colore che avvicina..    ...ed io che sottovoce ti stringo la mano...Pronuncio il tuo nome...due piccole sillabe…
 

« Precedenti Successivi »