RedPassion - Colore, modo di essere o di sentire, punto di vista che dir si voglia, mi ritrovo qui, adesso, senza sapere bene come definire questa mia eterna passione

Post N° 5

Oggi pensavo:a cosa servono le parole non accompagnate da fatti concludenti??A cosa serviranno mai?Non sarebbe meglio tacere ed agire?Concluedere e portare avanti in silenzio i buoni propositi.Fatti, non prugnette!! (accidentaccio)p.s. un mese di silenzio significa che qualcosa ho fatto.Che ho lottato per ottenere o mantenere qualcosa.Che non mi sono girata i pollicinè me ne sono…
 

Post N° 4

E' così che te ne accorgi sempre. Come è successo a me oggi: il solito respiro di sollievo quando suona la campanella che ti avverte della fine dell'orario lavorativo giornaliero (almeno di quello di ufficio... perchè ci sono lavori che te li porti anche nel piatto a cena, che ne gusti il sapore con lo…
 

Post N° 3

Rosso come la passione per la musicaCome si farebbe senza legare una canzone ad un evento?Come si farebbe a fare a meno di avere una colonna sonora della nostra esistenza? Senza musica non è vita.Mi accorgo a volte di come i cantautori siano, come i poeti, in grado di mettere nero su bianco le sensazioni…
 

Post N° 2

"Rosso è il colore della libertà" La riflessione pomeridiana nasce dall'idea lanciata dall'amica clasiss nei commenti al post precedente.Mi verrebbe da dire: è il colore, della Libertà e della Democrazia, dell'Uguaglianza, e mi vengono in mente i colori delle bandiere delle varie Nazioni (democratiche o meno) in cui si trova molto spesso traccia del ROSSO.…
 

Post N° 1

Dunque dunque. Come si organizzerà mai un blog?A cosa servirà mai questo strano strumento che la nuova internettica tecnologia ci ha regalato?Mha, proviamo un pò. Innanzitutto il RED. Il ROSSO. Il colore della PASSIONE che mi brucia. Del SANGUE che mi scorre caldo nelle vene. Del CUORE che mi batte il ritmo della vita.Ecco. della…