venere - passione amore

pianoforte galeotto

Mi perdo dolcemente, perdutamente dentro Te, ogni volta che Ti riempio anima e corpo. Non riesco più a scivolare tra questi tasti che mi aiutano a farTi sentire quello che a parole non son capace. Insostituibile amico fedele e discreto, delle nostre armonie, dissonanze rumorose, struggenti ore di affannanti distrazioni. Dai componiamo a quattro mani,…
 

immagini d'amore

Argentea è la luna immobile sentinella della notte e nella fioca luce delle tenebre... tutto tace! Un rumore però interrompe questo silenzio, è un gemito di passione, un alito di vita, e... nell'oscurità due corpi si amano, si muovono e si accarezzano, teneramente. È la fusione di due anime che assaporano i piaceri della carne.…
 

danza incantata

Danza nella notte, amore,danza nel mare, sotto la luna,lasciati inebriare dai riflessiargentati di incantevoli tramonti,fai scorrere i tuoi desideri,falli fluire sulle onde,lascia carezzare il tuo corpodal mio sguardo rapito,affascinami con le tue forme,fai esplodere la tua sensualità,danza nella notte conducimi teneramenteverso un dolce morire.Unisci la musica dei tuoi sognicon la musica del maree trasformati in…
 

scintillio dei sensi

Lasciati andare, amore mio,fai fluire i tuoi desideri,lasciati trascinare dai tuoi sogni,trasforma il tuo corpoin uno scintillio sensuale,liberati dalle angosce, dalle ansie,dalle paure, dai pudori,abbatti le muraglie che tengonoprigionieri i tuoi desideri.Rendi il tuo corpo più leggero dell’ariapurifica la tua menterendendo i tuoi pensieripiù semplici e puridell’acqua sgorganteda una sorgente di montagna.Fatti trascinaredalle tue sensazioni…
 

cosa sei per me

Ti amo, amor mio, con tutto il cuore,con tutto me stessa.Mai sono riuscita a farti capirecosa sei per me, è troppo grande,troppo difficile, non esistono le parole.Per me tu sei l’inizio e la fine,l’alba e il tramonto, tutto ciò che esiste,tutti i miei sogni, l’unica ragione di vita,la bellezza, la magia, l’incanto.Sei il passato e…
 

ti cerco

Ti cerco nei luoghipiù sperduti dell’universo,negli abissi più bui,nelle paure più profonde,nei pericoli estremi,nelle ansie più lancinanti.Ti cerco nella memoria,nelle favole più meravigliose,sulle rotte sperdutee dimenticate dal tempo.Ti cerco inseguendoil mio cuore,nelle tempeste dei sensi,negli ardimentie nei pericoli supremidissolvendomi e annientandominella tua magia.Nelle albe radioseintravedo il tuo sorriso,nelle sfavillanti auroremi assale il tuo splendore.I magici…
 

desidetio

Solo il tuo cuore ardente e niente più. Il mio paradiso un campo senza usignolo né lire, con un fiume discreto e una fontanella. Senza lo sprone del vento sopra le fronde né la stella che vuole essere foglia. Una grandissima luce che fosse lucciola di un'altra, in un campo di sguardi viziosi. Un riposo…
 

il vero amore

Il vero amore non lascia tracce Come la bruma non lascia sfregi Sul verde cupo della collina Così il mio corpo non lascia sfregi Su di te e non lo farà mai Oltre le finestre nel buio I bambini vengono, i bambini vanno Come frecce senza bersaglio Come manette fatte di neve Il vero amore…
 

perchè ti amo

Perche' ti amo, di notte son venuto da te cosi' impetuoso e titubante e tu non me potrai piu' dimenticare l' anima tua son venuto a rubare. Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potra' salvare
 

e sto abbraciando te

E sto abbracciato a te  senza chiederti nulla, per timore  che non sia vero  che tu vivi e mi ami.  E sto abbracciato a te  senza guardare e senza toccarti.  Non debba mai scoprire  con domande, con carezze,  quella solitudine immensa  d'amarti solo io.