Creato da noi_due_per_sempre65 il 15/09/2014

@@@La mia favola@@@

musica poesia

 

« noi_due_per_sempre

noi_due_per_sempre

Post n°446 pubblicato il 25 Luglio 2024 da noi_due_per_sempre65

 

 

 

 

 

 

 

Stò pensando a te...




Pensando a te

Ti ho incontrato per caso,

ma è come se ti avessi

già conosciuto da una vita.

Sono riuscita a parlare con te

di cose molto personali con estrema facilità.

E tu sai che non è da me.

Piano piano sei diventato

una persona importante

e mi ritrovo a pensarti

anche quando non ti ho accanto. .

Mi ritrovo a fare i conti

con ciò che il mio cuore mi dice:



"battiti a mille e voglia di parlarti".

Tra noi non è successo nulla

ma è come se ci fosse un alchimia

e mentre ti sto conoscendo

scopro che abbiamo molti punti in comune.

Sento di volerti bene.

Grazie di essere come sei

e di essere entrato nella mia vita.

Marisa Montanari



Blog personale

(chiuso)


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963