IL BELLO DELLE DONNE - LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !
« Precedenti Successivi »
 

gioia? si...si... gioia sempre X te..♕

                      Manca solo straviziata e poi la descrizione è perfetta ahahahah...bacio.Io non so cosa ti risponderanno gli altri, ma se lo hanno fatto solo per questo...beh...mi sembra un po' banale e scontato.E' troppo facile amare una donna dal corpo perfetto(se non è solo desiderio), ed è pericoloso essere amate per quel "modo di essere"(l'istinto di "domare"…
 

La realtà ...♕

                     Non voglio svegliarmi amore...Voglio restare in questo sogno ma il sogno si allontana.La realtà accelera il tempo e si arriccia tra le mie dita.Svegliati presto, là fuori c'è unmondo che ruggisce e ti aspetta con i suoi artigli e le sue mascelle di ferro.Li affronterò con il sorriso che immagino con i tuoi occhi con…
 

Oro...

                             Svegliarsi accanto a te.E ora in lontananza, che è più di una parola, è carne, è un cordone ombelicale,è un verbo ed è vuoto, ricordo. Mi viene in mente tutto ciò che ti riguarda,ed è un universo che ricordo, dettagli infiniti. E la distanza, che è diventata insistente.Urla in silenzio e non lasciare riposare.Mi spoglio…
 

Una Carezza..♕

@     Una carezza trovata sul tuo viso, sul mio viso,un sospiro che oscilla in aria,un bacio di gioia tra le nostre labbra.Bussole silenziose, che solo noi sentiamo,tra gocce di pioggia che ci schizzano sulla testa,andare e venire nell'ombra d'argentodi strade acciottolate.♕      
 

La Notte...♕

@@@@@                     La notte mi suona, ti paragono alle ombre al buio.Ho letto la maledizione dello spirito bianco per i miei sogni che mi ha rubato.Cercherò un cartello ... non verrà fuori. Sono arrabbiato con me stesso.Lancio una candela sul freddo pavimento bianco con l'opposto della mia mano.Il momento in cui tocca il terreno si spegne, si…
 

mare e oceano...♕

@@                        Oggi sento mare e oceano,acqua che scorre veloce per incontrarti. La brezza del sud soffia calda e dolce sulla mia pelle nuda. Mi porta le carezze delle tue dita che tanto bramano le mie pieghe. E il vento camminerà attraverso il mio corpo irrigidendo i miei pori e i miei sensi-©        
 

Clichè..♕

@_@                    Stavo per dire anche che trovo troppo frettoloso e molto stranoquando una sensazione diventa insospettata e prende piede in quel modo,che è tutto molto cliché, che so che forse riderà leggendo e si chiederàquando lo ha permesso la follia è iniziata.Forse non è niente del genere e ho solo bisogno di un po ‘di affetto.♕                      
 

Aria fredda...♕

@_@                          E una mattina d'autunno ti sei svegliato scrollandoti di dossola polvere dei sogni passati.Coloro che hanno rotto il sentiero dei desideri imperfetti.E sentivi in bocca la brezza salata, che sapeva di baci assetati.L'aria fredda filtrava tra i tuoi capelli e con gli occhi chiusi immaginaviquelle labbra che bevevano il sale della tua sete.E una mattina…
 

opera d'arte..♕

           il Prof. Antonio Mercurio in uno dei suoi dialoghi : "Tu hai in te un centrodecisionale...immaginalo come più ti piace ma nella sostanza è una tua qualità.Se vuoi puoi fare della vita ciò che vuoi nel bene e nel male, per l'amore e per l'odio.Bene...ora che lo sai hai una possibilità di far emergere questa…
 

sensazioni traboccanti ♕

[]                Molte volte mi dico che è la luna ...lei che con la sua pura luce biancae la sua forza sopra ogni cosaci trascina dal nostro mare e ci fa andare in giro...ovviamente non è abbandono ..la marea è aumentata e ti trascina in profondità ma ... se resisti??è che a volte lo faccio ...e mi…
 

« Precedenti Successivi »