IL BELLO DELLE DONNE - LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !
« Precedenti Successivi »
 

profondamente...♕

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@                                  Rimango perso in un tempo implacabile che mi ferisce sempre più profondamente,un tempo che mi prende in giro, mentre rimango ancorato nello stesso spazio di terra,consumando il tempo sconsideratamente,aspettando che qualcuno mi salvi da questo mare di fantasmi.Il paesaggio di verdi e blu si sta trasformando in grigio cenere,come un presagio di ciò che si…
 

Versi...♕

@                              Se un amore viene vissuto in silenzio.Chissà cosa sto passando?Chi potrà sbiadire i miei occhi che guardano con amore ?Anche se questi muri potessero parlare.Chi può farmi piangere per notti come questa ?Chi è chi?Versi sono diventati i miei compagni di vita.Come ho scritto, hanno capito.Come ho scritto, anche loro hanno pianto.Come un poeta alle…
 

Salvami..♕

@@@@                        Continuo a dormire nel tuo sognodove l'apocalisse non è ancora arrivata,essendo un lampo tra le fessure di un muro freddo e grigio,sono una foto sfocata che sta per essere scartata,un sorriso spezzato in una notte dal buio e cielo ermetico.Per favore, non arrenderti con me,non lasciare che il ricordo muoia,non lasciare che tutto sia vano,penso…
 

Oro...♕

--------------------------------@             Quando si spegne la luce della città,i miei occhi ti cercano, non sei con me,una tristezza mi circonda .Se vieni, vieni adesso, donamelo. mia caro ,sta a te decidere. Ho bisogno di amarti con desiderio...©                          
 

gioia? si...si... gioia sempre X te..♕

                      Manca solo straviziata e poi la descrizione è perfetta ahahahah...bacio.Io non so cosa ti risponderanno gli altri, ma se lo hanno fatto solo per questo...beh...mi sembra un po' banale e scontato.E' troppo facile amare una donna dal corpo perfetto(se non è solo desiderio), ed è pericoloso essere amate per quel "modo di essere"(l'istinto di "domare"…
 

La realtà ...♕

                     Non voglio svegliarmi amore...Voglio restare in questo sogno ma il sogno si allontana.La realtà accelera il tempo e si arriccia tra le mie dita.Svegliati presto, là fuori c'è unmondo che ruggisce e ti aspetta con i suoi artigli e le sue mascelle di ferro.Li affronterò con il sorriso che immagino con i tuoi occhi con…
 

Oro...

                             Svegliarsi accanto a te.E ora in lontananza, che è più di una parola, è carne, è un cordone ombelicale,è un verbo ed è vuoto, ricordo. Mi viene in mente tutto ciò che ti riguarda,ed è un universo che ricordo, dettagli infiniti. E la distanza, che è diventata insistente.Urla in silenzio e non lasciare riposare.Mi spoglio…
 

Una Carezza..♕

@     Una carezza trovata sul tuo viso, sul mio viso,un sospiro che oscilla in aria,un bacio di gioia tra le nostre labbra.Bussole silenziose, che solo noi sentiamo,tra gocce di pioggia che ci schizzano sulla testa,andare e venire nell'ombra d'argentodi strade acciottolate.♕      
 

La Notte...♕

@@@@@                     La notte mi suona, ti paragono alle ombre al buio.Ho letto la maledizione dello spirito bianco per i miei sogni che mi ha rubato.Cercherò un cartello ... non verrà fuori. Sono arrabbiato con me stesso.Lancio una candela sul freddo pavimento bianco con l'opposto della mia mano.Il momento in cui tocca il terreno si spegne, si…
 

mare e oceano...♕

@@                        Oggi sento mare e oceano,acqua che scorre veloce per incontrarti. La brezza del sud soffia calda e dolce sulla mia pelle nuda. Mi porta le carezze delle tue dita che tanto bramano le mie pieghe. E il vento camminerà attraverso il mio corpo irrigidendo i miei pori e i miei sensi-©        
 

« Precedenti Successivi »