IlSentierodell’Amore

momenti passati...♕


                PECCATI INGORDITU.. NE DIVENTI SCHIAVO..PERDENDO LA MEMORIA, SENZA PIÙ..PASSATO..GODI..SFRONTATO, DI QUESTO PRESENTE..USANDO IL CORPO COME L'UNICO MEZZO PER GUSTARE.. PER FAR VIVERE..I SENSI COMPLETAMENTE, USANDO TUTTO QUELLO CHE L'ISTINTO.. TI SUGGERISCE..MENTRE UNITO A ME..TI SENTI ELEVARE IN UNA NEBBIA CALDA.. IN...UN PECCATO IMMORALE NASCOSTO AGLI OCCHI DI TUTTI...CHIUSO IN UN NODO STRETTO.. (PECCATI INGORDI-(A.D.G.)
Godi sulle .. riflessioni sul tempo che scorre lento durante situazioni meravigliose.., mentre ... troppo graditi o quando godi della compagnia di chi ti ama, mentri attendi..che ti accarezzi.. Godi sempre con ansia il
 momento che ti fa sua. Tutti i desideri sotto le lenzuolapossono trovare una chiara manifestazionesenza, allo stesso tempo, compromettersi troppo.Le tue fantasie più nascoste, infatti, possonoessere messe in bocca ad un'altra persona,il semplicemente frutto della tua fantasia.Il racconto che ti inventerai per il tuo partnerdovrà essere ricco di particolari e descrizionie il tono di voce con cui verrà raccontato deve restare bassoe fare ogni tanto delle pause.Il ritmo lento, ma allo stesso tempo incalzante,è la condizione necessaria per riscoprire il piacere della calmae per abbandonare il ragionamento puramente logicoe passare ad un tipo di comprensione associativa.Il particolare vincente? Il racconto delle imprese di una principessasedotta da un atletico principe: questo particolare,infatti, non è che la rappresentazione in immaginidell'istintività latente in ciascun uomo.Ci sono parole, frasi ed espressioni cherichiamano l'intimità di coppia più profonda ed eccitante.Sono, in generale, quelle parole dolci che richiamanoalla mente le primissime fasi dell'innamoramento,quelle indimenticabili. Forse non ne sei cosciente,ma le frasi d'amore hanno l'obiettivo di inviaremessaggi rilassanti a livello celebrale contribuendoa farci rivivere l'euforia dei momenti passati.Le parole, infatti, sono importanti armi evocativecapaci di scindere la realtà e di farci viverefocalizzati sul quello che stiamopercependo in quel momento.