ARIALIMPIDA - Quello che si sogna e che raramente si realizza
« Precedenti Successivi »
 

Una volta tanto faccio il serio

Amore: Qual è altro sentimento è più nobile e più bello. Esso nasce semplice e spontaneo, cresce nella mente e nell'anima. Basta l'intensità di uno sguardo, la dolcezza di un viso. Un sentimento così forte che prescinde dal possesso della carne, perché si nutre di emozioni, di passione, non di desideri, ma di godimento della…
 

Avviso ai visitatori

Cari amici, volevo informarvi che potete ingannare il tempo anche visitando il sito del Piri_pik_kio e di Raggiodisole655 che è raggiungibile cliccando sul seguente link:http://piriandraggio.altervista.orgCosa tratta il sito? Beh, vari argomenti di tutto respiro, comprese anche parecchie notizie e immagini su Milano e (in preparazione) le dolci dissertazioni di Raggiodisole655 mia validissima collaboratrice.Vi aspetto e, se…
 

Ipse dixit

E' difficile credere ancora negli ideali, ma per un compenso adeguato si può fare.La bellezza è soltanto epidermica. La bruttezza arriva fino all'osso.Una celebrità è una qualsiasi star della televisione o del cinema che trascorre più di due ore al giorno a sistemarsi i capelli.A certa gente quello che la frega è la mancanza d'ignoranza.Vivere…
 

Siamo a meno 11

Una guida per quando, la mattina di Natale, Benedetto XVI diramerà la Benedizione Urbi et Orbi,Buon Natale e Felice Anno Nuovo dal Piri (da oggi anche in confezione spray)Afrikaans : Gesëende KersfeesAlbanese: Gezur KrislinjdenArabo: Idah Saidan Wa Sanah JadidahArmeno: Shenoraavor Nor Dari yev Pari GaghandAzerbaijan: Tezze Iliniz Yahsi OlsunBahasa (Malesia): Selamat Hari NatalBasco: Zorionak eta…
 

Siamo a meno 17

Silent night holy nightall is calm all is brightround you Virgin Mother and childHoly infant so tender and mildSpeep in heavenly peace.........Il resto la prossima volta.....mica voglio fare la figura del sapientone!!!!Notte silenziosa, notte santa Tutto è calmo, tutto è luminoso Intorno a te Madre Vergine e al Bambino Il Santo bambino così tenero e dolce…
 

Buon Natale

Accidenti, sono arrivato troppo presto......
 

Il brutto anatroccolo

C'era una volta un'anatra che fece cinque uova. Quattro normali e uno enorme, ma così grosso che il culetto le fece male per otto giorni. Dall'uovo grosso nacque un papero che era un cesso, una monnezza e faceva schifo. Era calvo, senza piume, e sembrava una zampogna. Anzi peggio: sembrava una zampogna con gli scarponi…
 

Il giochino del venerdi

Giochino del venerdi. Leggere attentamente e rispondere.Si gioca in due. Uno dei due dice un numero da 1 a 10. L'altro giocatore prende quel numro e gli somma un numero da 1 a 10. E così via, alternandosi. Perde chi tocca il 100.La domanda è questa: dato che in ogni gioco c'è il trucco, quale…
 

Che trio, ragazzi......

 

Lo sapevate che....???

Quando gli operai si ritrovano, giocano a calcio Quando i capi si ritrovano, giocano a tennis. Quando i dirigenti si ritrovano, giocano a golf. MORALE: Tanto più grande è il potere, tanto più piccole sono le palle.
 

« Precedenti Successivi »