Arianna B.F.P.C. - Ciao a tutti spero che il mio blog vi piaccia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

OGGI E' IL 24 SETTEMBRE 2008!!!E IL MIO AMORE FA 18 ANNI!!!AUGURI ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
 

Post N° 62

SARA(BRIGITTA) ANGELA(GEA) IO(BFPC) MARTA(DILETTA) ALESSIA(VIRGINIA)
 

Post N° 61

                                   ESTATE 2008
 

TWILIGHT

Non ero così annebbiata dal dolore e dai tranquillanti da non reagire al suo tocco. Il bip del monitor accellerò frenetico: adesso anch'io potevo sentire le bizze del mio cuore.«Sarà davvero imbarazzante», mormorai tra me e me.Lui soffocò una risata e mi rivolse uno sguardo pensieroso. «Mmm, chissà se...».Si chinò lentamente; le pulsazioni iniziarono a…
 

NEW MOON!

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buoia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita,.la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. NOn era…
 

Post N° 54

3/03/08Oggi praticamente è una giornata di m.... , non so cosa è successo precisamente ma da una buona giornata si è trasformata in una detestabile!E come se non bastasse ho pseudo litigato con un mio amico senza capire bene il perchè! Come si dice le cose brutte non vengono mai da sole! Eppure il tre è il…
 

Post N° 51

 Una stanza buia mi circonda E desolata coinvolge i miei occhi a guardare il vuoto Il vuoto che mi sta abbracciandoIl vuoto che mi sta allontanando Nessuno è qui con me Nessuno riesce ad entrare da quella porta, ostacolo della mia felicità Così immobile la osservo desiderosa di luceL’incubo della mia gioia ancora innata Sperando che qualcuno un…
 

Post N° 49

 

Post N° 46

 

POESIA

Mi parla e non lo ascolto urla ma non lo sento ci provo: grida forte, mi ribello, cerco di essere io ad urlare più forte..mi ritrovo in baratro di confusionevuoi stare zitto, stupido cuore?Mi hai imbrogliata una volta è non ci casco più!Ma io rivedo e sento di nuovo un tuffo al cuore:un attimo e…
 

« Precedenti Successivi »