Creato da vincenza.ferrante il 01/12/2008

L'ANGELO "ARIANNA"

Il mio angelo è mia figlia Arianna nata prematura ed è affetta da tetraparesi spastica e non vedente, ma nonostante ciò è una bambina solare.

 

 

FIGLI SPECIALI »

ANGELI

Post n°2 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da vincenza.ferrante

 

Essi sono angeli………angeli senza ali…………..mandati in questo mondo per trasmettere amore…………………..l’amore vero e puro che noi non conosciamo…………noi non conosciamo nulla……….sono loro che, quando arrivano ci insegnano tante di quelle cose…………tra cui la più importante:CI IMPARANO AD AMARE! Ci fanno capire che questo enorme sentimento, va al di là di ogni cosa , di ogni pregiudizio………. E allora noi li amiamo…..li amiamo con tutto il cuore e senza vergogna………….ma non sempre questo amore è accettato da tutti……….ed è grazie a loro che in questi casi capiamo chi sono i veri amici, anche se pochi, l’importante è che ci siamo…e che accettino questo amore nei loro confronti. Noi siamo I PAZZI. Già proprio così: i pazzi siamo quelle pochissime persone che non si arrendono di fronte a ciò, che non si vergognano di amare questi angeli a cui è stata tolta la libertà di volare, ma non per questo si tirano indietro….come tutti gli uomini della terra….no!!!!! Loro, dentro di loro c’è sempre quella voglia di vivere che li spinge ad andare avanti e non fermarsi mai….anche se la vita, molte volte con loro è ingiusta…………..loro non si arrendono, ma SPERANO……sperano in un mondo migliore, senza vergogna, senza pregiudizi, senza discriminazioni………un mondo dove tutti coloro che abbiamo quella stupenda indipendenza, quella stupenda libertà possano aiutarli a volare nell’immensità del nostro amore…………… e anche se a volte è difficile prendere il volo, basta crederci e sperarci….come fanno loro…perchè…non c’è musica che possa intonare la loro dolcezza,non c’è libro che possa spiegare la loro voglia di vivere e non c’è poesia che possa rivelare al mondo la loro importanza per noi….che poi iniziano a diventare indispensabili per noi, e senza di loro non potremmo vivere….non riusciremmo ad andare avanti, perché solo grazie a loro riconosciamo i nostri errori, che ci aiutano a riprendere il volo in questa corsa infinita…che noi chiamiamo vita.

Adele Guarrera( 13)

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ariannaguarrera/trackback.php?msg=6149900

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
occhidifanciulla
occhidifanciulla il 20/12/08 alle 19:55 via WEB
ciao*____^complimenti per il blog!ti auguro un dolcissimo sabato.kiss Mary
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vincenza.ferrantefabiana77dgl0cesare10dgldiamant65auto2005ptriserraillybernacarlo.cotticellifreetofly89cucinaczxxmmmanuela2620Williams_Sindromemilionidieurononna.fra
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963