Creato da arianna_leggera il 12/12/2006

Novità_in_arrivo

"The best is yet to come"

 

 

« EgoNatale*Una, nessuna, centomila Ari »

San Silvestro rosa shocking

Post n°129 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da arianna_leggera

San Silvestro ce lo siamo mangiato. In un sol boccone. E satolli abbiamo affrontato il freddo pungente della notte romana, camminando finchè l'alba non ha squarciato il cielo livido sopra Lungotevere. Lì, con i gomiti poggiati sul marmo gelido di Ponte Sisto, circondata da nuove consapevolezze in carne, ossa ed enormi sciarpe, l'ho vista. Ci siamo cercate per anni, camminando su strade rigonfie di vita, di gioie, di scivoloni, di amore vissuto a 300 km l'ora, di grida di dolore, di sudore, di profumo alla vaniglia. La donna della mia vita. L'ho trovata. L'ho abbracciata. Quell'Arianna che per anni ho fatto finta di non vedere. Quante volte ho ignorato le sue grida, i suoi richiami! Solo per paura. Una fottuta paura di scoprire che la mia felicità dipende da ME.

Ma il bello è scoprire che insieme a Lei è tutto più facile. Che non sarò mai più sola. Mai. Che l'Amore che provo non è fonte di dolore. E' una ricchezza. E' energia pura. Un'energia che genera gioia.

Ora non mi resta che ridere e godere dei miei giorni. Non devo fare null'altro.
Che la gente dica e pensi ciò che vuole. Che giudichi, che faccia congetture, che intrecci gli indizi per trasformarli in prove, che trascorra il suo tempo a leggere tra queste righe virtuali verità che solleticano il loro disperato voyeurismo. Confermando, giorno dopo giorno, granitiche convinzioni che possiedo da mesi. Che il tempo non riesce a scalfire. E' tutto così deliziosamente prevedibile! Quasi quasi metto su un bell'199 - la maga Ari che vede, prevede......stravede!

Io me ne vado abbracciata alla mia vita. Voi non osate sprecare nemmeno un istante di quest'anno nuovo.

Ce lo dovemo magnà a morsi, 'sto 2008!

Solo un graffio rende appena opaca questa luce rosa shocking che illumina il mio 2008. Quando dico che ti voglio davvero bene, non scherzo. Quando dico che credo in te e che vedo i tuoi pensieri, non scherzo. Ma oggi ho parlato con uno sconosciuto. Uno che sembra non abbia mai capito neanche una sillaba di quello che gli ho detto in tutti questi mesi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Dom1975mialusitaniadisco.mixtwisted_rootsred_passion_1roby2774zichica1DIAMANTE.ARCOBALENOberard40pinozacsalvatore.princiottogioh87cosa_cercohicetnunc1971eurostar1965
 

SPOT!

Sostieni anche tu
i
Fratelli della stazione
di Foggia!

http://digilander.libero.it/arianna_leggera/SA401219.JPG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
Site Meter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963