Creato da arianna_leggera il 12/12/2006

Novità_in_arrivo

"The best is yet to come"

 

 

« La genesio_O »

La mite Medusa

Post n°137 pubblicato il 23 Giugno 2009 da arianna_leggera

E poi un giorno ti scopri a pensare che forse c'è anche un altro modo di vedere le cose. Un altro mondo, fatto di colori diversi, profumi mai sentiti. Niente gabbie né regole, tranne quelle che detti tu.

E capisci che dovevi arrivare qui. Che hai lottato con le unghie e con i denti per trovare la cosa più importante: la vera Te.
Da quel momento in poi, tutti i dettagli, le piccolezze, le sfumature sulle quali ti incaponivi non hanno più senso di esistere. Ovvio, continueranno ad esserci, ma tu gli passerai accanto, armata di un sorriso mite, e tirerai dritto.

Arianna ora trotterella bel bella per le strade della sua città, scuotendo la sua montagna di riccioli quando il vento le appiccica i capelli sugli occhi, impedendole di vedere dove va. Ma tanto la mappa ce l'ha incisa nel cuore, non le serve il navigatore, sa quando deve svoltare o quando deve fermarsi, magari per riposare un po'. Mi piacerebbe poter sedere su un prato, a piedi nudi, insieme alla mia sorellina Prop, per cianciare in libertà di cose amene e di rivoluzionarie emozioni.

C'è solo una cosa che può turbare questo idillio: se finisco la mia scorta di Balsamo Elvive Ricci Sublimi divento una bestiaaa!! Come questa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ariannaleggera/trackback.php?msg=7275450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
crazy_dragonfly
crazy_dragonfly il 03/08/09 alle 14:41 via WEB
ari bello sapere che hai ritrovato te e che per seguire il cuore non ci vuol navigatore un beso
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mialusitaniadisco.mixtwisted_rootsred_passion_1Dom1975roby2774zichica1DIAMANTE.ARCOBALENOberard40pinozacsalvatore.princiottogioh87cosa_cercohicetnunc1971eurostar1965
 

SPOT!

Sostieni anche tu
i
Fratelli della stazione
di Foggia!

http://digilander.libero.it/arianna_leggera/SA401219.JPG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
Site Meter