non c'è due senzatre - ..e vediamo se mi faccio sgamare ancora!!
« Precedenti Successivi »
 

da leggere...

 Come fa un libro a entrarti dentro cosi'...fino in fondo al cuore...ancora non lo so..ma l'emozione e' forte e ti lascia senza fiato. Bello..bellissimo.
 

VITA DI COPPIA..SCOPPIATA.

lei:"dai...facciamo i piccioncini.."lui:"ma tu sei fuori! fa troppo freddo per starsene sul balcone a scagazzare in testa ai passanti!!"Ho bisogno di cambiare lavoro..lo so.
 

Post N° 34

"Buongiorno a tutti.Questo "Passaparola" è dedicato ad Abdul, aveva 19 anni, era cittadino italiano ma era nato nel Burkina Faso.Era a Milano con la sua famiglia. L'hanno massacrato di botte gridandogli "muori sporco negro" alcuni italioti padani, due giorni fa, sospettandolo di aver rubato alcuni biscotti in un bar.Non mi pare di aver sentito nessuno…
 

Post N° 33

A ME!!!!E UN GRAZIE DI CUORE A CHI SE N'E' RICORDATO!!
 

COMPLEANNI.

Gentile Sig. Libero,lo so che domenica compio gli anni e so anche che lei è molto attento alle ricorrenze dei suoi frequentatori quindi la questione non le sarà sfuggita. Dunque il punto è questo: sono qui per chiederle, gentilmente si intende, se si potesse evitare di aggiornare l'età sulla mia scheda a partire INDEROGABILMENTE da…
 

Per la serie: simpatico come un gatto attaccato ai....

Premessa n.1: io ADORO Alessandro Baricco.Premessa n.2: lo so..non è un personaggino simpatico e visto che non devo andarci a cena (ma solo perchè non voglio io eh!)..poco importa.Dunque..in questi ultimi mesi si parla molto del fenomeno letterario dell'anno...ovvero del vincitore del Premio Strega 2008 "la solitudine dei numeri primi" (personalmente compro solo le edizioni…
 

PER UN CORPO SANO..

Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso…
 

Post N° 29

Dopo un anno di attesa finalmente è uscita l'edizione economica di questo libro...comprato e letto in 4 giorni!! Niccolò Ammaniti è un genio e vi spiego anche il perchè:1) nonostante tutte le volta che finisco un suo romanzo ci resto di un male che ho il magone per un giorno intero...nonostante riesca a fare succedere…
 

Giorni..

Ci sono giorni allegri, spensierati, in cui il mondo sembra in discesa e devi solo lasciare che il terreno scorra veloce sotto i piedi con l'aria che ti accarezza il viso.Poi ci sono giorni che proprio non ne vogliono sapere di passare..giorni che sei lì a guardare un orologio che sembra fermo da ore..ma passano…
 

Post N° 27

VOGLIO...ANZI DEVO...CAMBIARE LAVORO!!!!
 

« Precedenti Successivi »