aries33 - la via del fare è l'essere
« Precedenti Successivi »
 

adele turning tables traduzione

 

il mio nuovo video :D

                                
 

DIVENIRE

UN VIDEO CREATO DA ME SPERO PIACCIA
 

Cerchio

      
 

ormai sei mia

Ora sei mia. Riposati dormendo nel mio sonno. E dormano gli affanni, e l amore e il dolore.Sopra ruote invisibili gira la notte, e tu accanto a me sei pura come l ambra sopita. Mai piu nessuna, amore, dormira nei miei sogni,Andrai andremo insieme  dentro l acqua del tempo. nessuna viaggierà verso l ombra con…
 

alcune persone bisognerebbe accettarle per quello che sono

 

poesia

Bianca ape, ebbra di miele, ronzi nella mia anima e ti avvolgi in spirali lentissime di fumo. Io sn il disperato, la parola senz'eco, quegli che ha perso tto, dopo tto aver avuto. Sei la fune in cui cigola la mia ultima brama.Nel mio deserto vivi come l'ultima rosa. Chiudi gli occhi dve aleggia la…
 

Preghiera del paracadutista..

Eterno immenso Iddio, che creasti gli eterni spazi e ne misurastile misteriose profondità, guarda benigno a noi, Paracadutisti d'Italia, che nell'adempimento del nostro dovere, balzando dai nostri apparecchi, ci lanciamo nella vastità dei cieli.Manda l'Arcangelo S.Michele a nostro custode:guida e proteggi l'ardimentoso volo.Come nebbia al sole, davanti a noi siano dissipatii nostri nemici.Candida come la…
 

Indiani di Sardegna

"Vivendo in Sardegna e parlando con loro, mi son accorto che i Sardi sono, in fin dei conti, dei pellerossa.Hanno un identico rapporto tra l'uomo e il destino,stessa storia di persecuzioni, di identità messe a rischio di condanna alla marginalità e di orgoglio. Stesso senso tribale della tradizione e dell'onore.Per questo mi son considerato vittima…
 

AMICO...

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.""Amico: la più bella cosa che tu possa avere e la più bella cosa che tu possa essere.""Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti."Un amico…
 

« Precedenti Successivi »