Vorrei essere Tua - le parole volano come Farfalle....

Vivo Cosė...

 Scelgo di vivere per scelta, non a caso.Io scelgo di apportare modifiche, non scuse.Scelgo di essere motivato, non manipolato.Scelgo di essere utile, non utilizzato.Scelgo l'autostima, non autocommiserazione.Scelgo di eccellere, non co...mpetere.Io scelgo di ascoltare la voce interiore, non a caso le voci della folla.La scelta è mia.(Alexander Starr)
 

e ora....

Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto prima d'ora, fregarmene del dopo, smetterla di pensare a cosa succederà, se durerà, per una volta niente domande a me stessa, non mi piacerebbero le risposte, quindi mi vivo quest'attimo che spero duri all'infinito, dopo si vedrà.
 

.Accettarsi per come siamo....

Averlo senza possederlo. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lui, ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderlo, ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lui, ma senza dipendere. Aiutarlo, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lui, pur essendo liberi. Essere un tutt’uno con lui, pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto…
 

il silenzio dell'Amore...

Quando qualcuno ti abbraccia lo fa per tanti motivi : per riscaldarti,per consolarti,per confortarti,o semplicemente perché ne hai bisogno.Ma c'è un abbraccio diverso : quello di chi ti stringe forte al suo cuore.Un abbraccio che non sempre consiste nell'avere intorno le braccia di qualcun altro ma nell'essere il centro del suo cuore.