Creato da Zangretos.Hollysword il 11/12/2010
Il Blog un po' pazzo, di un ragazzo esaurito!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Chi non muore...si riposta...Certa gente è realmente ... »

Agonia

Post n°33 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Zangretos.Hollysword

No questa volta voglio fare un Post serio, dai cazzo mi sono allenato tanto per fare la persona seria ed adesso ci devo anche riuscire...forza Zan...puioi farcela...uff...*momento di altissima concentrazione personale con tanto di schiaffoni in faccia per convincersi*

Molto bene...intanto vi comunico che sono in lutto per il fatto che la prima skin del mio blog sia scomparsa (o almeno io non l'ho più trovata) e che perciò, purtroppo per voi vi beccherete sto popo di roba che ho fatto in quattro e quattrotto...

Ma torniamo ad essere seri. Amici miei, amici di tute le età,di tutte le fazioni sessuali,di tutti gli schieramenti politici e non politici...vi supplico accogliete la mia preghiera on-line e pregate con me...c'è un Vecchio in agonia amici miei...nella sua vita ne ha fatte tante, comprenso inculare 64 milioni di Italiani, ma alla fin fine è pur sempre un vecchio non dimentichiamocene. Lui, poverino, voleva solo sentirsi ancora giovane...non possiamo restare indifferenti alla sua agonia, sarebbe inumano da parte nostra lasciarlo in queste condizioni...dobbiamo stargli accanto mentre la sua parabola giunge al termine...

Certo,certo, qualcuno potrebbe anche dire che non è la prima volta che sta così male,ed ha ragione, cazzo se ha ragione. In passato sembrava prossimo anche a peggio, ma questa volta, non so perché, ho come idea che assumerebbe tutto un tono più trionfalistico se la cosa finisse diversamente dal solito. Boh...è un sentore eh...

Comunque lo sapete,non amo particolarmente fare post di questa natura, ergo tornerò agli albori e mi limiterò a dimostrarvi, ancora una volta e per l'ennesima, che l'Arlecchino arlecchinoso non è defunto, ha solo cambiato uniforme...muahaha non avete capito? Molto bene perché non l'ho capito nemmeno io...

Vi comunico quanto è successo oggi a Genova in diversi modi, ad ognuno scegliere il proprio preferito :

  • Annunciatore radiofonico : "A causa dell'ingente sciopero e del conseguente corteo, che da Cornigliano ha sfilato per tutta la città, si sono causati intasamenti e disagi alla normale circolazione stradale"
  • Vecchio genovese : (tradotto in italiano perché tutti capiscano) "Eh ma che cazzo e non se ne può più e che cazzo e basta cazzo"
  • Scioperante : "Sono mesi che non abbiamo da lavorare ed ora questi vogliono sbatterci fuori!Perché tanto al Governo hanno chi li appoggia ma oggi no, oggi facciamo vedere a tutti quei paraculati del governo che noi non ci stiamo"
  • Mia versione : "Oh buona donna ed io come sono finito in mezzo ad un corteo?????"

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Esagesi dell'Inno d'Italia

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963