L'Arlecchino - Il Blog un po' pazzo, di un ragazzo esaurito!
« Precedenti Successivi »
 

Ucci...Ucci...Ucci...Sento odor...

...Ma lasciamo l'odorato ai cani!Loro son decisamente più bravi di noi nel sentire odori o nel trovare le tracce!Limitiamoci a fare quello che ci viene meglio...Uhm...parlare / tergiversare / discutere / dibattere... questo dovremmo essere in grado di farlo, giusto? Molto bene.In prima istanza rubo un angolino per motivare i cambiametni che stanno portando il…
 

Raccolgo le mie cose e vado...

...Ma dove vado? Boh, chi lo sa, non ho una meta, non ho uno scopo. la verità è che un po' tutti, almeno una volta nella vita, hanno desdierato fuggire rapidamente da questa realtà, crearsene una nuova, migliorarla, personalizzarla. Ma la verità è che più ci dibattiamo per uscirne tanto più ne veniamo affogati .…
 

Il cuore NEGLI oggetti

Ci sono oggetti, per quanto inutili, vecchi e spesso rotti, dei quali non riusciamo proprio a separarci. Vi è mai successo di trovarvi davanti ad un vecchio monile,magari brutto, fuori moda e vecchio, ma ostinarsi a tenerlo conservandolo quasi che fosse un tesoro? Ecco...a me si è capitato e capita continuamente. Sentimentalone? Si, forse un…
 

Gli animali non hanno sempre 4 zampe...

Bastardi. Creature senza ritegno.Infidi inetti che meritano solo di marcire all'inferno. Di chi parlo? Parlo di quei "simpaticoni" che nei social network hanno pubblicizzato link sul genere "ti decomporrai e come zombie tornerai" riferendosi alla piccola Yara. Parlo di loro, perché è di loro che gli organi di comunicazione non parlano.Come si può?Semplice : non…
 

Roberto Benigni e l'Italia

Potevo, io, forse, farmi mancare qualcosa di questo calibro?Potevo esimermi dal contemplare in assoluto (quasi religioso) silenzio un uomo del genere? La risposta è NO, io faccio parte di quei tanti, tantissimi italiani che hanno ascoltato, guardato e condiviso l'emozione di sentire quel piccolo uomo divenire portavoce di tante, tante cose.Ha attaccato tutti, il signor…
 

Se solamente potessi...

Se solamente potessi dire veramente tutto quello che penso. Se solamente potessi farlo senza aver timore d'incorrere nella censura, nella emarginazione, nella profusa evidenza della mia pazzia, quante cose, oggi, avrei da dire di questo mondo malato e marcio. Marcio, come la gente che lo vive, che lo contamina come una fottuna infezzione.Ma alla fin…
 

Bimba morta al Gaslini, i genitori: no all’archiviazione

Fonte : http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/02/09/ANF0AjiE-genitori_archiviazione_gaslini.shtmlI genitori della bimba di 20 mesi morta nel giugno 2010 al Gaslini, a causa di una emorragia dopo aver ingerito una mini-pila, hanno fatto opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal pm Stefano Puppo che aveva aperto un fascicolo contro ignoti.Gli avvocati Alessandro Sola e Fabio Fleres, che assistono i genitori di…
 

Per un nuovo giro in giostra...

Quello che due bambine, forse, non potranno fare in tempi brevi...Un giro sulla giostra, al parco divertimenti sotto casa, strillando con tutte le amichette ed amichetti. Questo è quello che dovrebbero fare dei bambini come loro due. Ed invece no, non si sa nemmeno dove siano. Due bambine, appunto. Le ultime vittime di una follia…
 

Una questione di (in)coerenza...

Buon giorno a tutti!!!Visto che vi son piaciuto così tanto a fare il criticone senza arte ne parte, vi do ancora qualcosa di cui parlare e speriamo che tanti altri taumaturgici signori intervengano :-) (ma quanto andrò avanti con quel tipo? Boh non lo so, fino a quando non ne trovo uno che mi diverta…
 

Bla...Blaa..Blaa...esercitazioni di mero virtuosismo...

Eh già, caro taumaturgico, per la tua gioia sono ancora qua!E dopo l'averti risposto ed elegantemente disposto nella mia lista nera ti uso a metro di giudizio,paragone ed evidenza. E lo faccio per i miei Liberamici, che magari leggendo il tuo commento si sentiranno un pochetto migliori rispetto a prima,perché, dai non neghiamolo, la magra…
 

« Precedenti Successivi »