Armonia - spirito e corpo
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

Vi auguro tutto il meglioFELICE ANNO NUOVO con tutto il cuore = VIO =
 

ma IO!

Non c’e bisogno che ti arrabbi cosi,SOLO perché non conosci la risposta giusta.Sfortunatamente IO conosco la risposta giusta.NON MI arrabbierò con te, ma di sicuroti dovrò direquando hai ragione equando stai sbagliando…Noi tutti, di tanto in tanto, tocchiamo un punto di insopportazione.In questi momentici sembra di dover fare qualcosa, qualsiasi cosa,anche se in seguitorisulta essere…
 

oscuro scrutare

Timido, sprovvisto di dinamismo, il bene è inadatto a diffondersi; il male, ben altrimenti intraprendente, vuole trasmettersi, e vi riesce perché possiede il duplice privilegio d'essere fascinatore e contagioso. Perciò, facilmente si vede estendersi, uscire da sé, un dio cattivo piuttosto che un dio buono.Questa incapacità di rimanere in se stesso, della quale il creatore…
 

X TE

L'uomo e il mareUomo libero, sempre amerai il mare!Il mare è il tuo specchio; tu miri, la tua animanello svolgersi infinito dell' onde,e il tuo spirito non è abisso meno amaro.Ti piace tuffarti entro la tua propria immagine;tu l'abbracci con gli occhi e le braccia, e il tuo cuoresi distrae talvolta dal suo palpitoal rumore…
 

Elevazione

Al di sopra degli stagni, al di sopra delle valli,delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari,oltre il sole e l'etere, al di là dei confini delle sfere stellate,anima mia tu ti muovi con agilità,e, come un bravo nuotatore che fende l' onda, tu solchi  gaiamente, l'immensità profondacon indicibile e maschia voluttà.Via da questi miasmi…
 

Post N° 156

La femmina sterminatrice La porta si apre e il moribondo dal suo letto d’agonia vede entrare la femmina accabadora. Lei è “l’accoppatrice”, tanto per rendere comprensibile il termine. è  vestita di nero e una delle sue gonne è sollevata a coprirle il viso. E’ arrivata l’ ora. Lui da quel momento sa che l’ abbraccio che avrà…
 

Io X Te

è difficile parlare. estremamente difficile, perchè facendolo ci si scopre, ci si mette in gioco e lo si dovrebbe fare con la convinzione di poter anche perdere.. questo è rischiare,è complicato è veramente complicatoriuscire a trovare le parole giuste con qualcuno che vive un momento di difficoltà.non è vero che le parole se le porta…
 

Post N° 153

L' attività bloggante è notevolmente ridotta, ma che volete farci il tempo stringe e il mio impegno pressa i miei doveriSe qualcuno pensa che sarebbe gradito anche un aggiornamento a queste latitudini porti pazienza… torneròor ora vadouna carezza un pensiero
 

Post N° 152

Vi Auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo Vio
 

SE PASSERANNO GLI ANNI

Se passeranno gli anni, com’è già accaduto, Lui sempre più mi piacerà.In tutta la sua essenza È- un „non so come” un „non so che”.Incantata di una luce, inattesa dal momento in quale ci siamo visti? E’ solo un uomo e con tutto ciò diverso, “è non so come”.Per questo Uno è per me Se…
 

« Precedenti Successivi »