Creato da DeadStar il 03/03/2009

Arrakis

il nucleo dell'atomo

 

 

« ApneaDentro di me... »

A te...

Post n°13 pubblicato il 18 Novembre 2009 da DeadStar

Socchiudo gli occhi, lentamente

le palpebre si accarezzano, teneramente

lascio le pupille reattive

vinte a giacere in oscurità lascive

 

L'onda mi travolge tra mille sospiri, tra isteriche risate inopportune, tra scintille e stridore di catene quotidiane distrutte dall'impatto di un solo sguardo.

 

Sei la vita tornata a reclamare la sua mercè, sei il desiderio incarnato, 

sei la forza che mi costringe a restare in piedi, per non cadere ai tuoi piedi

sei l'eternità in un sorriso, il fulgore di miliardi di neuroni, 

sei la connessione dei miei pensieri, il fuoco di antichi riti pagani

sei la melodia di due corde colpite da un unico plettro,

sei la molla che dilata all'infinito il tempo del carnale istante sublime.

sei la mia attesa, la mia speranza, la mia amarezza, il mio delirio

sei l'ebbra consapevolezza dell'infinito 

racchiuso in vene, carne, cuore e meravigliosa figura

Sei ovunque, nella reale illusione di un mondo 

che trema. 

Nel sogno della foresta e nel risveglio del deserto, nel morbido ululare dei lupi sognanti, nella danza di milioni di rivoli di fumo da miliardi di comignioli, nella violenta contrazione di muscoli doloranti.

Sei ovunque in me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963