Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« PER UNA SIGNORA CON NEL ...ciao Linuccia,buona gior... »

INVITO AD AVVICINARCI ALLA FEDE .LINA LADU.GERUSALEMME.

Post n°805 pubblicato il 30 Agosto 2012 da linaladu

 

Gesù ci invita a diventare persone spirituali perchè solo in questo modo si può vivere felicemente in questa vita e godere un giono della gioia eterna, l'uomo infatti, anche se alle volte ne è inconsapevole, non può vivere solo per le cose materiali, perchè la sua anima non può fare a meno della spiritualità e dei sentimenti.

L'essenza di ogni uomo è composta infatti, di due parti, l'umana e la spirituale ma per riuscire a vivere con gioia la nostra esistenza già da subito, è necessario che la parte spirituale abbia il sopravvento su quella umana.


Il cammino spirituale non è altro che il riuscire a trovare la forza per vincere la propia carnalità e anche se non è una battaglia facile bisogna avere la certezza che l'aiuto di Dio non mancherà.


Egli, vedendo i nostri sforzi sarà contento e darà tutta la forza di volontà e gli aiuti che sono necessari per vincere.

Ma perchè non tutti intraprendono questo cammino? molti non sanno che l'anima ha le sue esigenze e si accontentano di una religiosità superficiale, vanno a messa, dicono le preghiere e si sentono apposto ma non si accorgono che vivono in una situazione statica con la propia serenità turbata dalle incertezze del futuro e delle malattie.  Altri non lo intraprendono perchè non sono motivati, non vedono l'utilità di dover fare delle rinuncie perchè sono convinti che non porterebbero ad alcun miglioramento del vivere.
E' importante per questo conoscere dove si arriva percorrendo la strada dell'ascesa spirituale, si arriva ad essere felici.

La felicità che tutti rincorrono e cercano ma che non si fa trovare, ce l'ha indicata Gesù ed è il risultato dell'agire in funzione dell'amore perchè la felicità passa attraverso l'amore.

Io credo che noi non partiamo per intraprendere questo cammino perchè non sappiamo che conduce alla felicità, se si sapesse si farebbe ogni cosa possibile pur di raggiungerla.

Ecco perchè il Signore ci invita ad essere spirituali persone cioè che alimentano la propia anima con la linfa di Dio cioè con la spinta del suo Amore. 

Chi invece intraprende questo cammino sente in maniera forte la vicinanza del Signore , sà che non sarà mai solo e che il Suo aiuto ci sarà sempre. Così la vita sembrerà meno incerta e le paure scompariranno.

IN FEDE LINA LADU GERUSALEMME.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963