Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Buon ascolto, un abbraccio LinaLe cose che ho imparato… »

LINA E LO SPIRITO SANTO. MESSAGGIO - VISIONE DEL 11/02/2014.

Post n°1110 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da linaladu

http://4.bp.blogspot.com/_HCMj17YBbDA/TFlLwkNqJzI/AAAAAAAAAvc/ArvlmaS6wR4/s1600/vita.jpg

 

 

Mi son coricata stanca, dopo una giornata di lavoro, con il crocefisso stretto tra le mani ed ho incominciato a pregare. Non so quanto tempo sia passato, ma mi son trovata in una città quasi tutta distrutta, come se fosse stata bombardata ma la battaglia era ancora in atto. Quelli che stavano distruggendo la città usavano anche le frecce. Io correvo mentre le frecce sfioravano le mie gambe senza ferirmi. Correvo tantissimo, senza sapere dove stavo andando, fino a quando non sono arrivata ai piedi di un grande monte ripidissimo. In breve tempo mi sono ritrovata in cima al monte e mi sono fermata davanti ad una croce particolare. Era come se due alberi, spogliati da rami e foglie, si fossero uniti per formare questa croce grandissima. Dalla posizione in cui mi trovavo, vedevo tutto quello che stava accadendo nella città. Un uomo vestito di bianco correva senza riposo e unito a lui c'era una grande moltitudine di persone che lo seguivano. Mentre correvano, calpestavano tutto quello che incontravano, persino i morti, molti dei quali venivano uccisi durante la corsa. La guerra era ancora in atto, ma non vedevo militari. Vedevo uomini forti e possenti; non vedevo nessun fucile nelle loro mani, ma ovunque passassero lasciavano solo morte e distruzione. Io sulla cima del monte, vicino alla croce, vedevo ogni cosa come se avessi tutto nel palmo della mia mano. Piano, piano l'uomo vestito di bianco e parte dei suoi seguaci, sia uomini che donne, stavano arrivando in cimaQuando erano giunti davanti alla croce, io ho alzato gli occhi verso la punta alta della croce; il cielo era color fuoco, due esseri volavano intorno ad essa, avevano delle ali contornate di occhi e fra le loro mani due coppe (o anfore). Mi sono voltata per guardare l'uomo vestito in bianco, ma aimé erano tutti morti. Io impietrita continuavo a guardare ed ecco che quei due esseri sono scesi all'altezza delle braccia e da li buttavano il sangue che era dentro quelle coppe, cospargendo tutti morti e la terra. Impietrita guardavo ancora in alto; dal centro della croce usciva una grande luce molto splendente. Questa si muoveva come se avesse vita. Il suo splendore era tale da coprire l'intera croce. Io stavo per chiederle se fosse la MADONNA, ma un raggio della sua luce ha colpito il mio occhio destro e in quello stesso istante ho udito una voce pacata e soave che diceva: "IO SONO DIO ED IL SUO SPIRITO. SONO LA LUCE DEL CIELO E DEL MONDO. PREPARATEVI IL TEMPO E' VICINO. PRESTO PORTERO' LA PACE. QUESTO MESSAGGIO SIA PONTIFICATO AL MONDO. PACE."

Carissimi lettori avviciniamoci a DIO ed a GESU', uniti con lo SPIRITO SANTO. Se volete delle spiegazioni su questa visione consultatemi, sarò disponibile.

La pace del Signore regni sempre nei nostri cuori.

In fede, Lina.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 106
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963