Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« VISIONE DEL 6 /6 / 2014 ...il ruolo della donna nel... »

LA NUOVA STRADA...LINA LADU.

Post n°1160 pubblicato il 09 Giugno 2014 da linaladu

https://lh4.googleusercontent.com/-R-Ul3RTGGiw/USgFFCi3ltI/AAAAAAAACck/LgPoZpWaURI/w800-h800/photo.jpg

 

Padre, nella vita si può fare a meno di tante cose, che spesso non hanno sapore o se l'hanno non soddisfa. Ma non si può fare a meno di amare e di essere amati. E quando chi ti ama, diviene tua vita, questo mi fa volare... E lei vuole che io mi lasci riempire dell'amore di Dio? il dono più bello che io possa avere...questa fatica che faccio a volte mi sembra sia un camminare verso il Paradiso..."Se la gente lo capisse!"quanto amore il Signore ci porta.Io piu' delle volte non sono capita quando parlo,dell'immenso amore che Dio prova per me ed io per lui ,ma chi e' riuscito a capirlo gioira' nel vedere le cose grandi che realizzera' in me il Padre Santo.Cosi' fu' per Gesu'...

Quando Gesù annunciò l'Eucarestia non fu capito da tutti. Troppo alto quel concetto di amore che non è un dare qualcosa anche di utile e bello; non è neppure la dolcezza di una carezza, che è sempre un aprire le finestre del cuore,non e' nemmeno un'amore grandissimo ma è il dono di sé stesso quel farsi mangiare per essere una cosa sola con noi. La gente, e forse anche noi, quando vogliamo comunicare un gesto di affetto a qualcuno, di solidarietà, di condivisione, il più delle volte ci limitiamo a "dare qualcosa": invece l'amore chiede di più ossia il dono di sé fino a farsi vita della propria vita. Quando due si vogliono veramente bene, non finiscono mai di fissare lo sguardo l'uno nell'altro, come a voler fare l'impossibile, ossia a entrare nell'altro fino a diventare quasi il "pane vivo" che si fa vita l'uno dell'altro, abbattendo il muro di separazione, che non permette di diventare una sola cosa. Dio, nel suo infinito amore, fece quello che noi uomini non sappiamo e non riusciamo a fare: ossia ha donato il suo amore divenendo una cosa sola con noi, facendosi carne della nostra carne, sangue del nostro sangue.tutti i veri discepoli di Cristo, definivano questo incredibile dono dell'amore di Dio che si fa una cosa sola con noi: "spesso diciamo Per me vivere è Cristo!" Eppure quando Gesù annunciò l'Eucarestia, non fu capito.Gesù disse alle folle: "Io sono il pane vivo disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane, vivrà in eterno e il pane che io darò è la vita del mondo". Allora i Giudei si misero a discutere: "Come può costui darci la sua carne da mangiare?" Gesù disse: "In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo resusciterò nello ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il sangue è vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue, dimora in me e io in lui". Sentendo queste parole, molti di quelli che Lo seguivano, se ne andarono e non tornarono più. E deve essere stata grande la delusione del Signore, nel costatare che i suoi non riuscivano a entrare nel tabernacolo dell'amore di Dio e farsi invadere totalmente da Lui. Al punto che rivolgendosi agli apostoli disse: "Ve ne volete andare anche voi?" "Da chi andremo, Signore, è stata la risposta di Pietro, Tu solo hai parole di vita eterna"E osservando come sono pochi ancora oggi quelli che si sono fatti "catturare" dall'amore di Gesù che si fa nostro cibo, si direbbe che sono troppi i suoi discepoli, che si definiscono cristiani,ma hanno abbandonato la giusta strada,e non sentonopiu' il bisogno di nutrirsi del "pane del cielo". Forse perché troppo sazi del pane della terra, che sa di terra, e poco o nulla dice di cielo. Abbiamo bisogno di tanto amore, ma tanto, e Dio sa quanto, poi voltiamo le spalle all'Amore che è la vita, Dio, cercandolo altrove, che poco può offrire se non nulla,cosi' devessere l'amore fra due esseri che si amano,quando e' vero amore,devono camminare pensando a questo concetto,guardarsi negli occhi e' d'avanti a Gesu'promettere di bere nella loro unione ,il SANGUE ed il PANE di CRISTO uniti per l'eternita'.

IN FEDE LINA LADU .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963