Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« PARLARE NELLO SPIRITO .LINA LADUBuon Corpus Domine »

VISIONE DELLA GRATTA E DELLE DUE POTENZE.LINA LADU.

Post n°1163 pubblicato il 16 Giugno 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/DcQkyGC.jpg?1

Stanotte scorsa mi sono coricata come sempre molto presto,
pregavo tanto,chiedevo al mio Signore di aiutarmi in questo pontificato,
sopratutto non sentendomi degna di tutto l'amore,che prova,
nei miei confronti,io una donna come tante,con tutti i miei diffetti e' peccati,
piangevo come una bambina,mi sentivo  non degna di tutto cio' che ha portato
in questa mia umile casa.
Prima ancora che i miei occhi potessero chiudersi,dal sonno,
mi son sentita con forza trasportare cosi' com'ero vestita,
in un posto bellissimo,sopra un'arena,un posto grandissimo e spopolato.
L'ARENA era ricoperta da una gratta tutta color d'oro,
cosi' intravedevo dalla gratta che,pure l'arena sotto era ricoperta
di polvere d'orata.
Non so' chi mi abbia portato ,mi son trovata sopra la grata al centro,
trovandomi ad una certa altezza,le mie gambe hanno cominciato a tremare,
forse avevo paura di precipitare sotto.
Fu' in quello stesso istante che vidi entrare nell'arena sottostante,
due guerrieri enormi, la loro testa era grande,cosi' pure tutto il corpo,
una cosa terribile che mi viene difficile descrivervi,
questi due colossi.
Uno si mise sotto il mio piede destro e l'altro sotto il mio piede sinistro,
tanta era la mia paura,da non poter proferire parola,
restai cosi' immobile,pareva che non riuscivo neanche a respirare,
ma mentalmente invocavo DIO.
Fu allora che da dentro di me,la mia voce amica mi disse:
NON AVER PAURA,SONO LE DUE FORZE CHE CI AIUTERANNO,
CON LORO SCHIACCEREMO LE DUE POTENZE TERRENE,
STRITOLEREMO,LA PRIMA BESTIA (SATANA 
E LA SECONDA TUTTI I SUOI SEGUACI )
A questa rivelazione mi sono sentita morire,anche perche',
all'istante non capivo cosa la mia voce amica volesse dirmi.
PACE ALLELUJA.

MIO SIGNORE E' MIO DIO, NON HO PAROLE,VORREI CHE OGNI,
VIVENTE POTESSE CAPIRE ,QUANTO GRANDE TU SEI,
E QUANTO AMORE PROVI PER TUTTI I TUOI FIGLI,
CHE TU SIA BENEDETTO PER ETERNO,AMEN.
TUA SERVA GERUSALEMME LINA LADU.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963