Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« BUON COMPLEANNO BLOG...AUGURI A TUTTI...DIVERTI... »

BUONE VACANZE A TUTTI.LINA LADU GERUSALEMME.

Post n°1373 pubblicato il 27 Luglio 2018 da linaladu
Foto di linaladu

BUONA GIORNATA NELLA PACE DEL SIGNORE.MIO DIO ,TU MI SAI CAPIRE,TU MI AMI,IL MONDO NON MI AMA PERCHE' SONO TUA, LO SO' CHI NON E' AMATA DAL MONDO E' DEL SIGNORE,QUESTO MI BASTA..SIA FATTA LA TUA VOLONTA'.La somma verità scorre sempre nelle mie vene. La Creazione e il Creato, sono in ogni battito del mio cuore.. In Cristo trovo quella luce. Solo l'amore che trasmetto al prossimo, è una grande semina per me che prima o poi, Gesu' raccogliera'.mi abbandono alla forza dello SPIRITO SANTO La molecola divina della creazione vibra dentro il mio cuore.. Amo Dio,e lo facio presente in ogni mia azione nella mia vita,cerco di diffondere la sua Luce come uno specchio rivolto verso il sole. L'amore di Dio non si può esprimere, ma solo vivere e sentire in ogni azione dedicata a Lui. Che il Signore Dio nostro, mi dia la forza ancora di camminare ed amare per portare la speranza dove il dolore e la chiusura hanno preso il sopravvento nei cuori. E' difficile portare luce nei cuori pieni di ombra. Ma con la chiave dell'amore, della fede e la forza di Nostro Signore non v'e' cuore che resista.Occorrono vari tentativi, ma quella porta cederà. E Dio è lì in attesa per portare in quel luogo desolato dall'odio, dal rancore, dalla tristezza la sua Luce più viva che e' l'Amore.Io non sono che un'umile peccatrice,non sono perfetta spesso posso anche sbagliare,non mi sento,piu' in'alto di nessuno ...sono solamente una come tante,che vive nel mondo portando la parola di Dio..PACE A TUTTI Gerusalemme Ladu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963