Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LINA LADU E PAPA FRANCESCO.LA SPADA DELLO SPIRITO S... »

NESSUN'ALTRO NOME E' SCRITTO IN CIELO PER CUI VERREMO SALVATI,L'UNICO MEDIATORE E' GESU' PROCLAMATO DA DIO STESSO SACERDOTE ALLA

Post n°1395 pubblicato il 02 Giugno 2020 da linaladu
Foto di linaladu

NESSUN'ALTRO NOME E' SCRITTO IN CIELO PER CUI VERREMO SALVATI,L'UNICO MEDIATORE E' GESU' PROCLAMATO DA DIO STESSO SACERDOTE ALLA MANIERA DI MELCHISEDEK....

Miei cari Fratelli e Sorelle, generati in Cristo nostro salvatore, ho motivo di credere che una forza maligna si sia risvegliata e abbia preso possesso di tutta la terra. Il Signore stesso da lungo tempo, per opera dello Spirito Santo, mi ha parlato indicandomi che il tempo dell'oppressione e del peccato è alle porte; io di questo ne ho sempre parlato, ma mai ho sentito questo giorno tanto vicino come ora e non per le cose che vengono dette alla televisione o che vengono scritte nei libri. Io vi parlo con le stesse parole dettate per volontà di Dio e Gesu' tramite lo Spirito Santo , permettetemi che vi parli con la mia semplicità , poichè in questa maniera il Signore Dio opera tra di noi, perchè Gesu'' parla agli uomini con la Luce dell'intelletto, affinchè tutti possiamo capire ogni Sua detta parola .Cari fratelli io voglio spingervi con costanza in Cristo, avendo il fulgore di speranza, e l'amore verso Dio,nutrendoci abbondantemente della parola di Cristo affinché perseveriamo sino alla fine,perche' questa è la via e non c'è nessun altra via e nessun altro nome sotto i cieli per il quale saremo salvati. Io vi indico ancora quella dottrina di Cristo che vi ho sempre insegnato, poichè è la sola vera dottrina del Padre Del Figlio e dello Spirito Santo...

Molte visioni hanno riempito le mie notti insonni; L'angelo del Signore mi ha condotto sino al settimo Cielo dove oltre c'e' solo la sfera Divina, al quarto Cielo ,mi mostro' un uomo con una verga di ferro che spronava le anime alla ricerca dI Dio dove c'e' la Residenza Divina dove solo lo Spirito Santo puo' entrare . ELLA SPOSA E MADRE DI TUTTI GLI ESSERI CELESTI FORZA MIRACOLOSA DI TUTTI NOI. SPIRITO SPOSA E FORZA DELL'ETERNO DIO ALTISSIMO.Mille cose potrei dire, ma questa epistola la scrivo per indicarvi la giusta via,.con tanta umilta',quale donna terrena e' peccatrice,ma redenta dall'eterno,per un pontificato eterno.. purtroppo è inevitabile che certe cose accadano, e molti nella tribolazione moriranno, ma se starete svegli e attenti accanto a GESU', riuscirete ad avere lo Spirito Santo che vi guiderà ad entrare nella porta della nuova gerusalemme.

Come vi ho detto, ho sempre dato tanta testimonianza riguardo queste cose; vi supplico dunque di non procrastinare il giorno del pentimento, poichè poco tempo rimane per prepararci all'eternità e non potete dire quando sarete portati a quella crisi terribile, perchè lo stesso Spirito che possiede il nostro corpo avrà il compito di condurvi al nuovo mondo,se avremo procrastinato il giorno del pentimento, sino ai giorni angusti saremo soggetti allo Spirito del diavolo ed egli vi sugellerà come suoi.Perciò vi supplico cercate le cose belle di Dio ed egli vi sugellerà con i Suoi , questo perchè il Signore dice che non dimorerà in templi impuri ma dimorerà nel cuore dei giusti dei semplici,degli umili e dei poveri.

Ricordatevi di queste mie parole affinchè compiate la vostra salvezza con timore dinanzi a Dio non negate mai la venuta del Cristo. Vi prego di non lottare più contro lo Spirito Santo ma ricevetelo prendendo su di voi il nome di Cristo. Rendetevi umili e adoratelo in qualsiasi luogo voi siate, amandolo in Spirito e Verità, vivendo quotidianamente per i numerosi atti di misericordia e benedizione che ci concede; non disperatevi nel sentire che una grande catastrofe potra' abbattersi sulla terra. Anche i nostri antenati lo hanno sempre detto, ed io non lo nego, però c'è anche la promessa di Gesù, perciò non sia afflitto l'uomo nei tempi di sofferenza che verranno perchè accanto a Gesù ci attendono giorni beati vivendo uniti per l'eternità.Presto ritornera 'GESU' e i superbi ed i malvagi saranno spazzati via, ma vi dico, Elia e in mezzo a noi tutti ,egli gia' parla con lingua da profeta,verra' necessariamente operata in lui una trasformazione ,sara' forte e non guardera' in faccia nessuno

Cari fratelli, cercate di prepararvi, lasciate ogni cosa superflua, non pensate al danaro o all'ingordigia di accumulare cercate ciò che è bene; perdonate chi vi fa del male; aiutate chi e' povero di Spirito;Stiamo vicini a Dio, Gesù e lo Spirito Santo. Io da parte mia vi starò sempre vicino e farò tutto il possibile affinchè possiate avere ogni risposta, alle domande che mi vorrete porre. L'inevitabile dovrà accadere, ma voi siate forti, attaccati come l'edera alla volontà di Dio.Leggete bene ciò che ho scritto, tenendolo sempre davanti ai vostri occhi.Chiediamo perdono a Dio, agendo secondo la sua volontà; Siate fecondi nelle opere di Dio, chiudendo la porta al regno di questo mondo.Il Signore Dio con Gesù e lo Spirito Santo, siano luce per i vostri occhi e lampada ai vostri passi.Amen.BUON MARTEDI'. PACE A TUTTI. IN FEDE GERUSALEMME.LINA LADU

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963