Creato da linaladu il 29/06/2009

L'Arrivo Del Signore

Religione

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« LA MIA VITA.ULTIMA PARTE...VISIONE 20 / 5 / 2014 /... »

PROFESSARE LA VERA FEDE.LINA LADU.

Post n°1150 pubblicato il 19 Maggio 2014 da linaladu

http://i.imgur.com/1injn75.jpg?1

 

Io credo in un solo Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, creatore delle cose visibili e invisibili e questo mondo ove trascorrere la nostra vita fuggevole, DIO Creatore in ciascun uomo dell’anima spirituale e immortale.

Io credo che questo unico Dio è assolutamente uno nella sua essenza infinitamente santa come in tutte le sue perfezioni, nella sua onnipotenza, nella sua scienza infinita, nella sua provvidenza, nella sua volontà e nel suo amore. Egli è Colui che è, come Egli stesso lo ha rivelato a Mosè Egli è Amore, come ce lo insegna l’Apostolo Giovanni cosicché questi due nomi, Essere e Amore, esprimono ineffabilmente la stessa Realtà divina di Colui, che ha voluto darsi a conoscere a noi, e che «abitando in una luce inaccessibile» è in Se stesso al di sopra di ogni nome, di tutte le cose e di ogni intelligenza creata. Dio solo può darci la conoscenza giusta e piena di Se stesso, rivelandosi come Padre, Figlio e Spirito Santo, alla cui eterna vita noi siamo chiamati per grazia di Lui a partecipare, quaggiù nell’oscurità della fede e, oltre la morte, nella luce perpetua, l’eterna vita. I mutui vincoli, che costituiscono eternamente le tre Persone, le quali sono ciascuna l’unico e identico Essere divino, sono le beata vita intima di Dio tre volte santo, infinitamente al di là di tutto ciò che noi possiamo concepire secondo l’umana misura . Intanto rendiamo grazie alla Bontà divina per il fatto che moltissimi credenti possono attestare con noi, davanti agli uomini, l’Unità di Dio, pur non conoscendo il mistero della Santissima Trinità.

Noi dunque crediamo al Padre che genera eternamente il Figlio; al Figlio, Verbo di Dio, che è eternamente generato; allo Spirito Santo, Persona increata che procede dal Padre e dal Figlio come loro eterno Amore. In tal modo, nelle tre Persone divine, coaeternae sibi et coaequales  sovrabbondano e si consumano, nella sovreccellenza e nella gloria proprie dell’Essere increato, la vita e la beatitudine di Dio perfettamente uno; e sempre «deve essere venerata l’Unità nella Trinità e la Trinità nell’Unità.

Noi crediamo in Nostro Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio. Egli è il Verbo eterno, nato dal Padre prima di tutti i secoli, e al Padre consustanziale, homoousios to Patri; e per mezzo di Lui tutto è stato fatto. Egli si è incarnato per opera dello Spirito nel seno di Maria, e si è fatto uomo: eguale pertanto al Padre secondo la divinità, e inferiore al Padre secondo l’umanità , ed Egli stesso uno, non per una qualche impossibile confusione delle nature ma per l’unità della persona.

Egli ha dimorato in mezzo a noi, pieno di grazia e di verità. Egli ha annunciato e instaurato il Regno di Dio, e in Sé ci ha fatto conoscere il Padre. Egli ci ha dato il suo Comandamento nuovo, di amarci gli uni gli altri com’Egli ci ha amato. Ci ha insegnato la via delle Beatitudini del Vangelo: povertà in spirito, mitezza, dolore sopportato nella pazienza, sete della giustizia, misericordia, purezza di cuore, volontà di pace, persecuzione sofferta per la giustizia. Egli ha patito sotto Ponzio Pilato, Agnello di Dio che porta sopra di sé i peccati del mondo, ed è morto per noi sulla Croce, salvandoci col suo Sangue Redentore. Egli è stato sepolto e, per suo proprio potere, è risolto nel terzo giorno, elevandoci con la sua Resurrezione alla partecipazione della vita divina, che è la vita della grazia. Egli è salito al Cielo, e verrà nuovamente, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti, ciascuno secondo i propri meriti; sicché andranno alla vita eterna coloro che hanno risposto all’Amore e alla Misericordia di Dio, e andranno nel fuoco inestinguibile coloro che fino all’ultimo vi hanno opposto il loro rifiuto.

E il suo Regno non avrà fine AMEN.

LINA LADU GERUSALEMME.

Commenti al Post:
missely_2010
missely_2010 il 19/05/14 alle 10:00 via WEB
è una rarità come te lina un bacio è buon inizio settimana tesoro .
 
 
linaladu
linaladu il 19/05/14 alle 15:07 via WEB
anche a te stella...buon inizio settimana.ciao buon pomeriggio .kisss
 
apungi1950
apungi1950 il 19/05/14 alle 15:49 via WEB
Ciao Linuccia .....Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore. (Romano Battaglia) Ti Auguro un meraviglioso pomeriggio Cara Amica e una gioiosa settimana Che sia piena di luce e d'amore Nel tuo Cuore ...Ti Abbraccio...Antonio... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 19/05/14 alle 16:10 via WEB
grazie antonio ricambio con tutto il cuore augurandoti una felicissima settimana linuccia ciauuuuuuu
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 19/05/14 alle 20:26 via WEB

Felice serata un caro abbraccio Diana (Click)

 
 
linaladu
linaladu il 20/05/14 alle 15:45 via WEB
felice pomeriggio nell'amore del SIGNORE.tvb lina.
 
dolly.1
dolly.1 il 19/05/14 alle 21:07 via WEB
Un abbraccio e un sorriso per dirti: grazie per ciò che ci doni e per gli auguri di mamma!!! Con affetto dolce serata!!!!!
 
 
linaladu
linaladu il 20/05/14 alle 15:47 via WEB
grazie dolores sei un tesoro immenso..ti abbraccio col cuore augurandoti un sereno pomeriggio lina.grazie di tutto...kisssssss.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 20/05/14 alle 12:13 via WEB
nessuno mai ha aspettato disteso tra le nuvole il tuo risveglio come ho fatto io per accendere il cuore e farlo battere nello stesso attimo che il tuo, ha iniziato a splendere nessuno mai ha gridato così forte il tuo nome al cielo da far tremare i cuori delle montagne...(G.C.A)...una Splendida e dolce Giornata Cara Lina ....Che Sia piena di Tenerezze e d'amore Nel Cuore..Un Caro Saluto..Con affetto...Nunzio.... ..Clicca
 
 
linaladu
linaladu il 20/05/14 alle 15:51 via WEB
grazie NUNZIO sei tanto caro e gentile..possa il SIGNORE benedirti..con tutto il suo santo amore.ti abbraccio col cuore .ciao...felice pomeriggio.linetta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaladu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 105
Prov: NU
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

http://img7.dreamies.de/img/702/b/wrt5wncc34c.gif

 

http://i.imgur.com/lYJOtCF.jpg?1

 

 

http://i.imgur.com/xGPVc.gif?1

 

 

http://i.imgur.com/9qtRay1.jpg?1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963