Spettacolando - News dallo spettacolo a 360°
« Precedenti Successivi »
 

Napoli la città leggendaria in un'elegante corto di Giuseppe Cossentino, tratto da un romanzo

" Napoli nel cuore" un corto di Giuseppe Cossentino che ha protagonista la città leggendaria,   Napoli,  dalle mille contraddizioni, ma sempre meravigliosa e culla di tesori e di arte, tratto da un romanzo  pubblicato da Autorinedi, della poetessa definita  ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, Tina Piccolo e del giornalista e presentatore Giuseppe Nappa.“…
 

Intervista ad Agnese Panico, tra glamour e sociale il suo Wery Good Diamond's stupirà!

Agnese Panico attraverso il suo progetto Very GoodDiamond’s cercherà di fare del bene.  Quando eri piccolaavevi già lo spettacolo nel Dna?Indubbiamentesi, già a due anni ho fatto la mia prima recita dalle suore nel paese in cuisono nata. Quando mamma e papà mi portavano ad una festa, mi prendevo sempre lascena ballando. Ma successivamente a…
 

Intervista a... Marco Capretti direttamente da Made in Sud

1)  Com'è nato il personaggio delle ANSWER?     Casualmente come tutte le cose più divertenti!  Mentre navigavo su google mi sono incappato sul sito Yahoo Answersho letto cose allucinanti e le ho stampate subito, poi dopo qualche mese hoprovato a leggerle durante uno spettacolo e fu un delirio! Da li anni di lavoroper la ricerca e la sistemazione di…
 

Very Good Diamond' s di Agnese Panico quando la bellezza è stile

VeryGoodDiamond'sdi Agnese Panico quando la bellezza è stile. Agnese Panico a soli ventianni bella, intraprendente e con tanta voglia di condividere con il mondointero la sua arte con un gioiello. Questo progetto porta come titolo: "IlFilo della Vita". Un progetto che Agnese voleva inizialmente dedicareall'amore, ma ultimamente sentendo i vari media parlare della violenza hadeciso di dedicarlo…
 

Intervista a... Marianna De Martino, agente cinematografica e Federico Rossi, attore

Marianna De Martino, agente cinematografica,  e' da anni il volto el'anima della scuola di teatro e cinema 'La ribalta' ma e' anche la mamma el'agente di Federico Rossi, giovanissimo attore napoletano di respirointernazionale, grazie alla recentissima partecipazione nella serie 'I Borgia'.Federico, come hai debuttato? Ho debuttato a 6 anni in un uno spot kinder conLicia…
 

12 BACI SULLA BOCCA: PARLANO I PROTAGONISTI! Grande successo per lo spettacolo di Mario Gelardi

12 BACI SULLABOCCA: PARLANO I PROTAGONISTI!Dopo Roma, ledate a Napoli. Uno spettacolo da non perdere al  Nest, poi a Torino. Eccole dichiarazioni dei protagonisti. IVANCASTIGLIONE: "Energia , rapidità di pensiero e azione, scaltrezza,determinazione, dominio, controllo, forza, intensità,ordine, comando, parole,infinite parole. Ma anche arroganza, insensibilità, Ignoranza, incapacità diascoltare, violenza verbale e fisica, incapacità di amare... eccetera ecceteraed…
 

Non escludo il Ritorno, il film su Franco Califano con e di Stefano Calvagna al Festival di Cannes

Dopo l’esclusione dal Festival del Cinema di Roma, NON ESCLUDO IL RITORNO, il film su Franco Califano, ideato, scritto, diretto e anche interpretato da Stefano Calvagna, approderà al marche’ du film del Festival di Cannes il prossimo 19 maggio 2015.Dove l’anno scorso è stato proiettato e presentato “I mercenari” di Sylvester Stallone, ci sarà a…
 

D- Style, l'occhiale Vip italiano di Domenico Auriemma alla conquista di Dubai

SI E' SVOLTO LO SCORSO 29/12/2014 PRESSO IL VERTIGO CLUB DI CASERTA IL CASTING D-STYLE X DUBAI,PRESENTATO DA LORENZO CREA,PER LA SCELTA DELLE MODELLE CHE SFILERANNO IL PROSSIMO FEBBRAIO 2015 A EVENTO MODA A DUBAI.IL CASTING ORGANIZZATO DALLA D-STYLE DI DOMENICO AURIEMMA,AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DI OCCHIALI REALIZZATI A MANO E PERSONALIZZATI,IN COLLABORAZIONE CON LA…
 

INTERVISTA a... IVAN BORAGINE nel cast di Gomorra la Serie in onda su Rai3

E' finalmente in prima serata su rai 3 la serie evento 'Gomorra', nel cast Ivan Boragine.1 cosa ti ha dato Gomorra? mi ha dato una grande visibilita'. Mi ha dato la possibilita' di lavorare con grandissimi professionisti del settore e mi ha fatto conoscere persone che la mia stessa "necessita'" di fare il lavoro che faccio.2…
 

Il Segreto la soap di Canale 5 Anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni e trame delle puntate dal 12 al 17 gennaio 2015: seconda stagioneCondividi3TweetGoogle+Commenta Il segreto, la telenovela spagnolaIl cast in posaLogo de Il segretoIl segretoIl cast de Il SegretoAlex Gaeda de Il SegretoPronti per un nuovo e avvincente appuntamento settimanale con Il Segreto? Le anticipazioni e la trama delle puntate dal 12 al…
 

« Precedenti Successivi »