artetecnici - tecnici Istituto Statale d'Arte di Palermo
« Precedenti Successivi »
 

riflessioni

ovviamente le ragioni dell'incontro possono non essere antagonistiche, nei nostri confronti, certo è che il Ministro dovrebbe conoscere il caso in tutte le sue sfaccettature, sentendo anche le nostre opinioni in merito.perchè non provare ad invitare i cobas con cui abbiamo scioperato, a portare all'incontro una nostra delegazione?
 

attenzione ci precedono!!

valutiamo le azioni da fare.
 

avvisi

Lunedì 19 Maggio 2008 alle ore 15:30, presso l’ITC Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Palermo, si svolgerà una assemblea per discutere le note problematiche, con la partecipazione dell’On. Caputo, sarà presente il Preside Occhipinti ed altri Dirigenti Scolastici. Mercoledì 21 Maggio 2008 dalle ore 12 alle ore 14 si svolgerà un assemblea presso…
 

manifestazione

la manifestazione del giorno 09/05/08 è riuscita pienamente, oggi al "Libero Grassi" la riunione ha confermato la volontà di tutto il personale tecnico di ruolo e non di ruolo a difendere il proprio posto di lavoro anche con azioni di lotta.si è costituito un coordinamento la cui email è coordata@libero.it
 

per questo blog:

http://blog.libero.it/artetenici/4650263.html
 

AVVISO

domani 14/05/08 alle ore 15.00 riunione al "Libero Grassi"
 

Email

tecniciarte.pa@libero.it avviso:in data 06/05/08 è partita la raccomandata con circa 170 firme per la Procura e per conoscenza al Ministro P.I. ed alla Corte dei Conti di Palermo
 

Post N° 2

COMUNICATO STAMPA  1 precari che prestano servizio ormai da molti anni con il profilo di "Assistenti Tecnici ” negli istituti superiori dotati di laboratori specifici, ( prima fascia ) sono entrati in stato di agitazione. Con loro e con le stesse motivazioni tutto il personale con il medesimo profilo che presta servizio a tempo determinato nei…
 

Post N° 1

Assistenti Tecnici a tempo determinato Istituto Statale d'Arte di PalermoE' in corso una raccolta di firme per un esposto da sottoporre all'attenzione del Procuratore Capo della Repubblica di Palermo inviato per conoscenza al Ministro della P.I. pro tempore ed alla Corte dei Conti di Palermo.si  riportano le conclusioni:"...Conseguentemente, tutto ciò ha causato grave danno  non…
 

« Precedenti Successivi »