Creato da david_41 il 19/09/2008

R.PRO >

ad alto contenuto RocK

 

« *creep »

moto-stop

Post n°152 pubblicato il 19 Settembre 2009 da david_41

 

.

.

.

DROS

.

.

 

....e intanto  l’iperbole di un viaggio in estremoriente  in moto-stop. Io , il mio zaino, il mio amico fidato barbagianni  di nome Giovanni, ed il grandangolo  [in] of fofus ; 

....e poterti  scrivere un miliardo di pensieri  più uno, che ne sia sintesi  ;

....e farlo  su quella tua fronte così alta e spaziosa,   con una penna magica ,   inchiostro indelebile ma invisibile ,  tutto …ibile  agli occhi di tutti, farti conoscere i caratteri occidentali dopo che tu mi avrai   impresso, tatuato  i tuoi kanji, sulla parte sinistra del mio petto  ;

kanji

....e l'emozionale ,   guardarti  allo specchio e leggere quella mia scrittura, specchiata e quindi al ...contrario ma non contraria, come fosse stato il DaVinci stesso   ad aver guidato  la mia mano .   Pensiero breve,  sintesi ed  antitesi del mio pensiero  sulla parola  ’amore per la vita, vita per l'amore’ ; 

.... e il calore, poggiando la mano sul mio petto  dalla parte del cuore e sentire al tatto i tuoi segni come graffi , scalfiture, solchi , cicatrici  tutto su questo spazio di pelle cosi piccolo, così grande ;

.... e cerco l'odio , per frantumarlo col mio tritaghiaccio che  uso frequentemente per rinfrescarmi le idee ;

.... e  provo  a  suggere anche io un chupa-chups al gusto di vaniglia ; 

.... e dono carezze alla mia mente percorrendo senza aspettare tempo 

 la via della seta ,

 in moto-stop.

  R

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963