Creato da david_41 il 19/09/2008

R.PRO >

ad alto contenuto RocK

 

« [Struggle for Pleasure ]...Avrai poche cose »

dal Casello al Castello

Post n°178 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da david_41

 

 

 

 

 

Immagine 007

 

.

 

  Amici miei

 

       vengo . . . . . .

Sopra  un cavallo

che Si Disegna nel

        Cielo

Non porterò il Lutto

io Canto e Rido

Danzo sugli

      Specchi 

Prigionieri del Sole

   Vengo . . . . . .

Puccetto

.

 

Immagine 006

 

 

 giorni frenetici e concitati causa per cui la mia così ridotta presenza qui, dovuti appunto a preparativi organizzativi per la personale del mio amico (fraterno) Antonio. Mostra che si terrà al Castello      Carlo V , Lecce centro. (inaugurazione sabato 5 cm , alle ore 19 ci sarà la  presentazione e sarà fino al 6 /1/10 ) ovviamente , tutti invitati , anche e soprattutto chi non può farlo fisicamente (presenziare) , spero lo farà ‘spiritualmente ’  , Puccetto  apprezzerebbe (forse)  maggiormente , io lo so .


.

.

.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963