Creato da david_41 il 19/09/2008

R.PRO >

ad alto contenuto RocK

 

« Die VerwandlungR_Reckoner * »

.

Post n°213 pubblicato il 07 Giugno 2010 da david_41

 

 

.

 

Ho dipinti e stampe      

di un mondo fluttuante.

Stante ma distante

dispongo il sestante e

corro a prua gaudente.

Da ponente il favonio

mi spinge a levante.

Ho l'apertura avventurosa 754760

di una mia idea

ripensamento e

correzione

del mal fatto:

equidistante.

All'opposto,

 sedimento      

d'intenzioni

 diverse

lastricate l'una

 sull'altra:

marcescente.

Nel mezzo,

dilatazione del

sentimento

dell'amicizia

personale, slanciato,

non saprei se :

reminiscente.

Mi tocco il polso sedutastante

sono a .... . .  .

sè stante.

E non è proprio una costante!

 

foto e parole  R  © 2010

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963