« Precedenti | Successivi » |
Beethoven
Ludwig van Beethoven nacque a Bonn, in Germania, nel 1770 da famiglia originaria delle Fiandre. Il padre Johann, che tanta influenza, anche negativa, avrebbe avuto sulla sua esistenza, era tenore nella cappella di corte. Il giovane Ludwig manifestò precocemente la sua passione per la musica. Ancora bambino ricevette i primi insegnamenti musicali, oltre che dal…
Stato febbrile
Una voce da lontano, mi chiama: è mio padre.Mette una mano sulla fronte: scotta.Prende dell'acqua,mi bagna le labbra e dice: guarirai. Poesia di un padreLa voce mia sentivi lacrimare.Il tuo dolore, mi scorreva nelle vene.Non sapevo, cosa fare:ti volevo bene. Il mio cuore prese a battere fortementre il pugno disperato,bussava a tutte le portein cerca di un…
Cuore
Cuore, perché continui a battere?Perché ti agiti così?Stai zitto cuore mio! Taci! Non farmi soffrire così!A che cosa serve il tuo pulpito?A cosa serve il mio ascolto verso il tuo battito? A nulla! A nulla io dico!Smettila perché mi stai facendo patire le pene dell’inferno!Ma cosa sto dicendo?! Continua a palpitare,continua a sospirare,perché un giorno…
La vendetta divina
Una rabbia sale su,un urlo esce,l' uomo cade,la donna piange,qualcuno ride,qualcuno si dispera,Dio aspetta.
A mia nonna Lidia
Una croce ti sei portata per tutta la vitae proprio la croce ti ha accolto alla morte.Ora sei nelle mani di Cristo.Con le sue braccia ti ha accolto verso Sé.Non volevo che tu te ne andassi,mi sento come un' aquila che non sa volare.Dio ti ha strappato da me,ma non ha strappato il tuo ricordo.…
Disegni da colorare3
Disegni da colorare2
Disegni da colorare
Musica visione infantile
Kabhi Kabhi aditi
http://www.youtube.com/watch?v=f3hINqW-Z00
« Precedenti | Successivi » |