Creato da smileandeasylife il 06/04/2007

Art of Smile

vivere la vita in armonia

 

 

« Bisogna saper ridere..*Mani sulla vita*  »

RIDERE..

Post n°2 pubblicato il 20 Aprile 2007 da smileandeasylife

Non me la prendo più
se il mondo è a testa in giù
nemmeno il cielo mi ascolta ormai
lavori in casa e poi
non resta neanche il tempo per vivere
sempre di corsa noi
non ci fermiamo mai
neanche un minuto a pensare
io scendo qui
andate avanti voi
perchè mi vien da riderci su oh
ridere per non prendermi troppo
seriamente sai che non merita mai
io voglio ridere fino quasi a morirmi
aiuta a vivere lontano dai guai
non me la prendo piu'
se il sole cade giu'
e quel che ho in tasca non basta mai
a volte è facile
scordare la fortuna di esistere
e se ho problemi io
li affronto a modo mio

sbagliando sulla mia pelle
anche perche'
stressarsi è inutile..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: smileandeasylife
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: SA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

immagine

 

page counter

 

statistiche gratis

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
immagine
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

orsomax45pennacchioalfonsoalelupi88ThaliaRossiZuappacostantinolopreteCindyliseraf73gi.spediesmeralda_quasimodosmileandeasylifeAnemone.Rossonean856Asianalux
 

ULTIMI COMMENTI

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LINK BLOG

blogCloud
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963