Creato da artsinenglish il 25/02/2007

ARTS IN ENGLISH

MuSiCaLs, WoRkShOpS, AcTiNg - Associazione Teatrale di Roma, abbiamo realizzato "A Chorus Line", "West Side Story", "Blood Brothers" e qst'anno "Fame" al Teatro "In Portico" a Roma dal 14 al 18 febbraio 2007...visita il nostro sito ^__^

 

 

« GRAZIE!Grazie by Robby!!! »

GRAZIE BY GABRY

Post n°4 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da artsinenglish
Foto di artsinenglish

Ora tocca a me immagine se non vi dispiace con questo pappardone. è stato un onore e
ripeto un onore lavorare con voi. E pensare che certi di voi li conoscevo
per fama (roberta, valentina ,jonathan,elena ecc...) e quando vi ho visti lo
scorso anno ho pensato "sarebbe meraviglioso recitare con loro, ma io non
sono capace". Devo ringraziare Aileen e a Jayne per la fiducia che hanno
riposto in me (hanno avuto un bel coraggio); Francesco perchè è stato il
primo a farmi entrare in contatto con l'HARD WORK della compagnia e mi ha
dato preziosi consigli su come recitare la mia parte, Emiliano perchè è
stato senza dubbio il miglior amico insieme a jonathan nella compagnia
(spero di non averti come professore in futuro), Elena perchè è stata la
prima a dirmi che canto bene e a coinvolgermi in questa avventura (non ti
deluderò in hair), Roberta perchè è stato lei a dirmi se volevo far parte
del musical (chissà cosa ha pensato quando mi ha visto per la prima volta a
teatro inglese) e spero un giorno di fare un duetto canoro con lei; Jonathan
perchè è l'inglese più simpatico che abbia mai conosciuto ed è un attore
fantastico! Valentina perchè mi ha dato qualche dritta su come utilizzare la
mia voce, Claudio non so su cosa posso ringraziarti ma sei fantastico ah
ecco! Sei stato il primo a sapere della mia intolleranza e la prima volta
che mi hai rivolto la parola mi hai mostrato il sedere! A Ludo perchè è
stata la prima ad accogliermi realmente in questo fantastico gruppo; a Leon
il primo a rivolgermi la parola con un fantastico "YO GABRIELE!" , Simona il
complimento che mi hai fatto è stato il più bello che mi abbiamo mai rivolto
ma al tuo futuro figlio insegna ad essere più ordinato! Anita la ringrazio
per il video per il mio amico andrea (in realtà ringrazio tutte) e le dico
che i miei compagni la adorano! Stefania si è fatta perdonare per lo sfottò
su come suonavo la chitarra che mi ha fatto alle medie(in realtà la suono
benissimo da 8 anni) con la gentilezza che ha dimostrato nei miei confronti.
Ringrazio Paola, Angela, Federica e Mark per i consigli che mi hanno dato
sui movimenti per i baletti (scusate se ero un ritardato a impararli)! Josè
per la sua disponibilità a darmi qualche consiglio sul canto, e inoltre
perchè è stata la prima a chiamarmi "NEONATO" e a parlare con me quando ne
sentivo il bisogno(scusa se ti ho rotto le scatole più di una volta). La
banda (in particolare Owen, Valerio e Matteo per la tromba). Allan che
pazienza per la scena del bacio!
Grazie a tutti quest'esperienza non la scorderò mai CIAO GOODMAN KING ps:
qualcuno ha una ripresa del musical che non sia la prova generale nella
quale ho fatto veramente schifo?

Gabriele

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:30
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:39
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:39
 
Un gruppo musicale emergente che merita!!!Votate, votate,...
Inviato da: Anonimo
il 23/04/2007 alle 15:04
 
Scusate se intervengo con un po' di ritardo(ormai...
Inviato da: Anonimo
il 04/04/2007 alle 19:53
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupetto754siriotc99comelunadinonsolopolvitovolterrabarbyximadinosaur6Esia82appleniamafico1kiblynteatrodellapplauso
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SONG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963