Esternazioni

Tutto quello che frulla in testa....

 
IL BLOG PER ME E' UN MISTO TRA UNA VALVOLA DI SFOGO E  UN GIOCO, QUINDI PER FAVORE DONZELLE (SI VOI, LO SAPETE CHI SIETE) NON ROMPETE LE PALLE!!!!!!!!
 
 


 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoSettegiorni7tam_ludthe_namelessdiamante961je_est_un_autrelevin.frsoniartprofilo.maschilethie3Mipiacituebastaunavoltaebasta1Arianna1921emilytorn82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« crisi si panicosenza titolo »

letterina

Post n°578 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da soniart

Mio amato amministratore delegato,

questa mattina durante il mio gelido viaggio sul treno n. 5224 ho maturato un'idea: tu non ami me come io amo te. Che vuol dire? Vuol dire che ieri il suddetto treno è saltato e vuol dire che oggi non hai acceso il riscaldamento per farci pagare penitenza delle nostre lamentele. Sai amore mio cosa mi piacerebbe fare? un bel giochino erotico se tu sei d'accordo: dopo averti baciato ed aver baciato in lenta discesca il tuo meraviglioso corpo prendo una corda e stando attenta e non farti male la lego bene intorno a pisello e fagioli, fatto questo mi alzo in piedi e metto l'altro capo della corda nel gancio sul soffitto e scendendo dal letto e camminando inizio a tirare...... Spero che questo giochino erotico ti piaccia perchè lo farò ogni volta che salterà il treno o  che viaggerò al freddo d'inverno e a 1.000 gradi d'estate.

un bacione sulla punta di........ tua s.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soniart
Data di creazione: 06/07/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963