Esternazioni

Tutto quello che frulla in testa....

 
IL BLOG PER ME E' UN MISTO TRA UNA VALVOLA DI SFOGO E  UN GIOCO, QUINDI PER FAVORE DONZELLE (SI VOI, LO SAPETE CHI SIETE) NON ROMPETE LE PALLE!!!!!!!!
 
 


 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.fermoSettegiorni7tam_ludthe_namelessdiamante961je_est_un_autrelevin.frsoniartprofilo.maschilethie3Mipiacituebastaunavoltaebasta1Arianna1921emilytorn82
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« UH CHE POLVERELettera di uno ke " nn è... »

so che ci passerai

Post n°659 pubblicato il 22 Novembre 2010 da soniart

e sono qui apposta a scrivere per te.....

per dirti che con te sto bene, che se non ci sei mi manchi

per dirti che mi fa male vederti come questa mattina

per dirti quello che di persona non riesco ad esprimere

per dirti che per la prima volta nella vita voglio che sia per sempre

perchè questo per sempre lo voglio con te

non rinnego niente di quello che ho scritto in questo blog anche perchè l'ho fatto prima di incontrarti

non cancello nulla perchè sarebbe come se malauguratamente tra noi finisse e cercassi di cancellarti

tutto quello che mi è successo mi ha portata ad essere la persona che sono, la persona a cui vuoi bene, LA PERSONA CHE TI VUOLE BENE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: soniart
Data di creazione: 06/07/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963