Esternazioni - Tutto quello che frulla in testa....
« Precedenti Successivi »
 

Che fatica

E' passato un anno abbondante da quando ho detto che avrei scritto, non male....Nel frattempo mi sono anche dimenticata come fare un post, devo entrare più spesso mi sa.Vedo però che il "mondo" non è migliorato. Ho aperto le richieste di amicizia e superfighi/e in foto.
 

Cultura generale

Quando ho aperto il blog l'intenzione era parlare di arte, argomento che amo ma, poi, mi sono fatta prendere la mano e ho scritto di tutto.Oggi sono presidente di un'associazione culturale molto attiva a vari livelli. Con il Covid abbiamo anche imparato a sfruttare il web.In occasione della "giornata del ricordo" abbiamo chiesto alla nostra…
 

Ritorno al passato

Ammetto che stavo per arrendermi, è cambiato tutto e ci ho messo circa 10 minuti per capire come si fa oggi a scrivere un post."Ritorno al passato" ma solo perchè dopo quasi dodici anni ho pensato di tornare a scrivere. Cosa? non lo so nemmeno io, ho sempre scritto di getto quello che veniva o…
 

dolcezza

non ho mai tempo per scriverese non lavoro sono con te e davanti a te non scrivonon scrivo perchè temo quella frase che quando scoprirai questo post mi dirainon scrivo perchè mi mancano le parole per esprimere quello che provonon scrivo perchè io e te siamo solo nostri e non di tutto il mondonon scrivo…
 

Lettera di uno ke " nn è un'amiko e forse nn lo è mai stato..."

Ok, visto ke sto aspettando ankora ke mi dici se mi ridai i miei lavori, oggi sono passato di quì, dopo mesi, e ho letto il tuo ultimo post. Kavolaccio, finalmente! Oh , per una volta hai messo da parte il cervello e hai skritto kon il kuore, finalmente....Sai, rileggendolo, ho pensato a un mess.…
 

so che ci passerai

e sono qui apposta a scrivere per te.....per dirti che con te sto bene, che se non ci sei mi manchiper dirti che mi fa male vederti come questa mattinaper dirti quello che di persona non riesco ad esprimereper dirti che per la prima volta nella vita voglio che sia per sempreperchè questo per sempre…
 

UH CHE POLVERE

Oh perlamiseria ti preferivo quando uscivi con Cooooo§o, almeno eri più presente, guarda qui che roba c'è polvere ovunque!!!
 

Cana

Lo so che ieri sera aspettavi me, so benissimo che quell'iniezione era inutile. I tuoi occhi mi hanno mille cose, e io non sono riuscita dirtene altrettante. Cana tutto potevi fare ma non questo!!!!!!
 

ma chi mette la testa a posto invecchia, te l'hanno mai detto?

HRAZIE PER L'ILLUMINAZIONE, quasi divina direi. ho capito ora perchè tutti vogliono farmi mettere la testa a posto mi vogliono vecchia e artritica. ma io da nuova DORIAN GRAY resterò sempre bella bellissima giovanissima
 

attimi

due candele un tavolo e la cena, quattro chiacchiere che si fanno sempre più serie e io che non ci sto.quella camera da letto, tante sensazioni, la voglia di non andarsene mai. l'improvvisa necessità di andarmenequel sorriso che mi guarda ed esprime mille cose, quel sorriso che mi fa paura, che mi fa leggere qualcosa…
 

« Precedenti Successivi »