Creato da patatella0 il 27/04/2006
alle cose iniziate e mai finite... e che probabilmente non finiranno mai
 

 

« Messaggio #56GRAZIE DI TUTTE LE EMOZI... »

Sono finalmente andata al mare.....

Post n°57 pubblicato il 03 Luglio 2006 da patatella0

...e quando i sogni si avverano, ricordate qualche post fa, quello in cui fantasticavo di dove sarei voluta essere e se avessi chiuso gli occhi mi sarei ritrovata proprio nella mia macchina a guidare con la mia amica M. destinazione mare, beh non ero con la mia amica M. ma con mio figlio T. destinazione mare a trovare la mia amica M. che era gia li da due settimane con suo figlio E......

E' stato un week end fantastico, ho passato dei momenti indimenticabili con mio figlio come da tanto non accadeva, ci siamo guardate la partita in casa con i bimbi che dormivano e con due bottiglie di vermentino come sottofondo e accompagnamento, .. credo di averle trasmesso la passione per il calcio.., il giorno dopo, sabato abbiamo passato la giornata in spiaggia, bagni sabbia sale sole sabbia castelli biglie carte dei pokemon e vado dagli amici e T. dove sei e ancora bagni sabbia sole tuffi caldo sole...sale bagni...ora aperitivo in centro...casa cena per i due pargoletti cotti dalla giornata, devo dire che sono stati bravissimi, passeggino per uno e gambe per l'altro, ore 09.45 cenetta tra amiche in un ristorante carinissimo, abbiamo mangiato veramente bene!! ma la cosa piu spassosa è che la mia amica M e io siamo veramente fortunate, non so quando siamo insieme è come se fossimo circondate da qualcosa di magico e va sempre tutto a meraviglia, la penultima non posso raccontarla, cioè potrei pure, tanto non mi crederebbe nessuno... ma l'ultima è che eravamo sedute al tavolo che dava sulla vietta pedonale, in attesa del secondo...ad un certo punto sentiamo un ciao e chi c'era li...C. un nostro ex compagno delle medie in vacanza con alcuni amici,si è seduto, ha ordinato un amaro, abbiamo chiacchierato di tante cose, ricordi ecc, poi ci ha salutato, è entrato a pagarsi l'amaro e indovinate un po ....ci ha offerto la cena....naaaaaa!!! spettacolo!!!!!!!!........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

lubopopatatella0unamamma1ebenezer.le.pagecow75mathau68kiki82zbyworkvirgola_dfcarmelaperri2009stellina_doroMilanoAirOrchestraViene_il_desideriokremuzio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963