Creato da Eleanorboy il 01/04/2008

Ascolta il Silenzio

impossible is nothing

 

 

« Josef Fritzl Indifferenza »

Sono stato nominato anche io...

Post n°25 pubblicato il 10 Maggio 2008 da Eleanorboy

La catena continua! sono stato nominato anche io dalla mia mammina ALEXANDRA63 che ha scritto la seguente motivazione:
Eleanorboy perche' e' l'amore di mamma e gli voglio un gran bene

e io dico che la mamma è sempre la mamma...a proposito, domani è la festa della mamma, e so che ti meriteresti questo...e te lo dono con tutto il cuore: AUGURI MAMMINA

ecco ora le mie risposte
Cosa mi piace fare

1) mi piace condividere gioie e dolori con le persone a cui voglio bene

2) mi piacciono le persone che sanno dare prima di avere

3) mi piace ascoltare, conoscere ( a riguardo cito una persona, giusto per andare un pò contro il regolamento  Tinaribelle )

4) mi piace...la mia VITA

5) mi piace l'amore, quello dato e quello ricevuto

6) mi piace il mio amore, il mio angioletto...ALE

Le nominations:

1) dada_vale_87 tutto questo non esisterebbe e non sarebbe successo senza di lei...supervali!

2) giugio30vi una persona unica, con un cuore immenso; un uomo, un padre, un amico...GRANDE

3) unarosablu25dgl il nick gli si addice...come immagine, come delicatezza come unicità e straordinarietà...

4) atrocity74 il mio socio; uno dei primi, uno dei più grandi! MITICO

5) serena.in sereeeee //rosa! sere c'è, sere è una gran donna, sere è sincera, sere è una che ascolta!

6) missidgl2 cara missi: simpatica, socievole, donna da "l'isola che non c'è" dove la giovinezza la decide il cuore e non la data di nascita

REGOLAMENTO:

1) linkare chi ti ha scelto

2) descrivere cosa ti piace fare

3) linkare a tua volta 6 persone

4) comunicare loro la tua decisione

5) scrivere il regolamento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Tattoo
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2patty41dglescapefromthepassionpinolacineso88giugio30vicautionmenatworkthe_timerprincess410gina39.gnellatvantonella.esposito1pinosumma2004PerturbabileDaVinciCodiceREC
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963