visit SWIM4LIFE.it - ...segui il sogno swim4life!
« Precedenti Successivi »
 

swim4life memorial casale

1° Trofeo Swim4life -Memorial Casale Like the WindDopo aver vissuto il nuoto con una certa intensità e sensibilità e partecipato attivamente in particolare al settore master, Swim4life organizza il 1° Trofeo Swim4life – Memorial Casale, valido per il Circuito Supermaster FIN 2012/2013 che si terrà domenica 28 aprile 2013, presso la piscina Comunale di Giugliano,…
 

swim4life trailer trofeo

1° Trofeo Swim4life Memorial Marco Casale
 

trofeo

1° Trofeo Swim4life Memorial Marco CasaleE' una piccola goccia,ma l'emozione già sale nel pensare all'evento che stiamo preparando per te.MARCO
 

I nonni del nuoto che fanno record

Inossidabili nel fisico e nello spirito! Ecco come il nuoto master può essere l’arma in più.di Paco Clienti. Più pungenti dei 4 dell’apocalisse, più uniti dei 4 moschettieri e più eroici dei Fantastici 4! Di chi stiamo parlando? Dei 4 master della Partenope Nuoto, Nicola Nannavecchia, classe 1992, cat. M90, Leone Zilberstein, classe 1930, cat.…
 

Stanchezza mentale e stanchezza muscolare

Stanchezza mentale e stanchezza muscolare. I freni forzati degli atleti.da www.swim4life.it Una cattiva gestione dell’organismo, ovvero una cattiva alimentazione ed integrazione, abbinata ad un programma di allenamento studiato male anche per aver semplicemente riposato in maniera inadeguata tra un tipo di allenamento e l’altro, possono causare in un atleta la stanchezza muscolare. La stanchezza muscolare…
 

L’Apnea č il nuovo orizzonte per il Nuoto!

L’Apnea è il nuovo orizzonte per il Nuoto! Ecco come riacciuffare i tempi dei super costumi.fonte SWIM4LIFE.it Qualche tempo fa una notizia del tutto nuova ha scatenato i nuotatori e gli apneisti di tutto il mondo: il campione serbo di nuoto, Milorad Čavić, si allenò nell'ambito di un programma volto ad inserire, specificatamente per gli…
 

swim quote

"Il malcontento è il primo passo verso il progresso"(Oscar Wilde) 
 

Sei un MAster o un nuotatore?

MASTER  o NUOTATORE? Ho sempre pensato che il Nuoto Master deve essere vissuto come meglio si crede, per cui ho sempre rispettato sia chi si allenava tutti i giorni e seguiva anche palestra e regime alimentare specifico, sia chi si allenava solo quel paio di volte a settimana e si buttava in acqua a far…
 

.

 "Fare del tuo meglio non è tanto superare le barriere poste di fronte da altre persone ma piuttosto si tratta di superare le barriere che noi stessi ci poniamo di fronte. Non ha nulla a che fare con quante volte si vince o si perde. Non ha alcuna relazione con la posizione in cui si…
 

Paolo Ranieri neo papā

Martedì in casa San Mauro è nata una nuova adepta che ha reso per la prima volta papà il compagno di squadra Paolo Ranieri! Stiamo parlando di una splendida bambina di nome Arianna di ben 53 cm e con lunghe mani e piedi che fanno ben sperare per un futuro da nuotarice!Auguri al neo papà…
 

« Precedenti Successivi »