-ash blog- - blog ufficiale di ashArtonline.com
« Precedenti Successivi »
 

ash Art Review - by Ilari Valbonesi

L’inconscio è come una lettera rubata. Motivo per cui lo si forgia sulla traccia di ciò che opera per formare il soggetto. Un nucleo di tempo reversivo da introdurre in ogni efficacia del discorso. Cenere.A prima vista ash Art è un motto di spirito, un (non) modo di vedere le cose, che sorprende il lettore.…
 

Da Il Giornale dell'Arte No.265 - Maggio 2007

"E poi in un mondo dell'arte freneticamente alla caccia della novità prevista, cos'è vero e cos'è falso?"Lucio Pozzi - Artista, docente e scrittore.
 

ash Art - Ash Art

ash Art si scrive “ash Art”, cioè con la prima “a” minuscola e la seconda maiuscola. E’ molto importante che chiunque riporti la scritta, lo faccia in modo corretto. Questo discorso  non e’ uno stupido capriccio, né uno strano frutto della fantasia dello Staff di ash Art, piuttosto è una fondamentale precisazione verso una corretta…
 

Show Down, una lotta all'ultimo 10.

Alla redazione di ash Art sono arrvate decine di e-mail per informarci dell'apertura della nuova sezione "Show Down". Inizialmente Crucky, coodirettore di ash Art, non ha mostrato alcun interesse verso l'ennesima nuova sezione del sito di Saatchi. Tuttavia, l'accurato e-mail marketing del collezionista, ha persuaso anche Crucky e tutto lo Staff. ash Art scende in campo al 3°…
 

BENVENUTI

ash Art è on line da circa due mesi. Ad oggi abbiamo circa 550 visitatori, il 20 % dei quali non italiani. C'è un interesse sempre maggiore verso questo progetto, sostenuto da molti e deriso da altrettanti. Molti hanno inviato alla redazione un invito a rendere "più vivo" il sito ashartonline.com; invito che con l'apertura…
 

« Precedenti Successivi »