PENSIERI IN LIBERTA' - il favoloso mondo di asia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 20

Accettami cosi' ti prego non guardare nella mia testa c'e' un mondo da ignorare voglio che tu sia mia complice discreta accettami e sarai la mia bambola di seta                                      accettami e vedrai andremo fino in fondo non pensare a cosa e' giusto e a cosa sta cambiando andiamo al polo nord o al sud…
 

Post N° 18

 

Post N° 17

Buongiorno a tutti!!!Oggi è una bellissima giornata, spero di poter studiare un pochino, l'esame si avvicina e devo mettermi sotto.Non sto molto bene in questo periodo ho qualche malanno che mi rallenta un po' la vita ma mi auguro di riuscire a fare tutto cio' che mi prefiggo.Un bacione a tutti quelli che leggono questo…
 

LA DISTANZA DI UN AMORE(A.BARONI)

Sei rimasta dentro me nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è come un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai e non mi passa mai ogni giorno mando giù le mie lacrime per te ogni notte il…
 

Post N° 14

Paul Verlaine Poiché l'alba si accende, ed ecco l'aurora, poiché, dopo avermi a lungo fuggito, la speranza consente a ritornare a me che la chiamo e l'imploro, poiché questa felicità consente ad esser mia, facciamola finita coi pensieri funesti, basta con i cattivi sogni, ah! soprattutto basta con l'ironia e le labbra strette e parole…
 

Amore e Psiche

trama. La favola inizia nel più classico dei modi: c'erano una volta, in una città, un re e una regina, che avevano tre figlie. L'ultima, Psiche, è bellissima, tanto da suscitare la gelosia di Venere, la quale prega il dio Amore di ispirare alla fanciulla una passione disonorevole per l'uomo più vile della terra. Tuttavia,…
 

Post N° 12

E se è tutto un sogno, che importa. Mi piace e voglio continuare a sognare. L. Sepulveda
 

Post N° 11

Mattinata fiorentina Rabagliati D'Anzi - Galdieri È primavera... svegliatevi bambinealle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.E a tarda sera, madonne fiorentine,quante forcine si troveranno sui prati in fior.Fiorin di noce,c'è poca luce ma tanta pace,fiorin di noce, c'è poca luce;fiorin di brace,Madonna Bice non nega baci,baciar le piace, che male c'è?È primavera... svegliatevi bambinealle cascine,…
 

Post N° 10

"Il dolore ti colpisce in tutte le sue forme .. una fitta leggera, un pò di amarezza, un dolore che va e viene, la normale sofferenza con cui conviviamo tutti i giorni. Poi c'è un tipo di sofferenza che non riesci ad ignorare. Una sofferenza così grande che cancella tutti gli altri pensieri, che fa…
 

Post N° 9

Salve a tutti e buona primavera!Eh si perche' oggi finalmente splende il sole dopo giorni e giorni di pioggia incessante.Sono un po' stanca oggi ho rassettato i miei armadi che erano veri e propri campi di battaglia e adesso sono qui davanti ad al mio amato pc a scrivere qualche pensiero su questo nuovo blog.Credo…
 

« Precedenti Successivi »