Creato da umamau0 il 15/04/2008

Sarcophaga Carnaria

ciò che è non può essere vero

 

 

« Radix malorum est cupiditasTre punti e una ferita »

Anarchia posturale

Post n°48 pubblicato il 02 Gennaio 2015 da umamau0
Foto di umamau0

 

Le luminarie per le strade brillano a festa, ma non fanno germogliare l’asfalto e tantoméno mi riscaldano il cuore. Così io e Bakunin abbiamo deciso di fregare la Graziella a Federico Moccia. E con questa bici del cazzo andavamo in giro per le strade di Milano, lui pedalava, io stavo dietro in piedi e mi reggevo dalle sue spalle. Ubriachi come scimmie scorrazzavamo per le strade cercando di toccare il culo delle ragazze. Ma nessuna ci stava.

Gli chiesi di accompagnarmi a Genova: pensavo che nel buio dei carruggi avrei trovato un paio di tette grosse da strizzare. Lungo il tragitto di tanto in tanto per dispetto gli abbrustolivo il culo flaccido con la cenere del sigaro che fumavo contro vento. E alla fine lo abbandonai per strada mentre pisciava dietro un albero.

Ti volevo portare a far l’amore in riva al mare ma il tuo culo era troppo grosso e la bici continuava ad impennare. Volevo mordere le tue labbra che sanno di Nero d’Avola e di acqua di mare. Volevo perdermi nei vortici dei tuoi capelli e speravo di poter annegare.

Ho abbandonato anche te per strada e ho portato la bici alla fiera di Sinigaglia. In cambio ho avuto due canne e dei buoni pasto.

È festa, sento freddo e le mie mani sognano il velluto lavico di una fica che scalda come un buon rum invecchiato. La mattina seduto sul cesso fumo una canna e guardo il mio cazzo che cresce. Mentre le ultime foglie di acero cadono e scavano crateri.

Go with the flow

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PATRICIA HIGHSMITH

"Non capisco la gente a cui piace far rumore; di conseguenza la temo, e poiché la temo, la odio. é un circolo vizioso emotivo"

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaarcadia73littlewalterLady_Warmariomancino.mcassetta2venere_privata.xbruce_bellozummi0alphabethaamary.dark35OssimoroTossic0FlautoDiVertebraMerube
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963