« Messaggio #12QUALKE ORA PRIMA DEL NUOVO ANNO »

notte fonda e io...sono ancora una volta sveglia

Post n°13 pubblicato il 31 Dicembre 2005 da asiram19

è notte fonda,ormai la penultima notte dell'anno e io sn qui,in camera ke mangio cn la paura ke qlcn senta il rumore della ventola del pc e mi venga a rimproverare(ormai sn abituata ai rimproveri ma meglio evitarne di ulteriori)anke stanotte sn nottambula cm ormai quasi tutte le sere ma so ke qsta notte,a differenza di altre se mi poggio da qualke parte crollo(diciamo ke ho bevuto un tantinello troppo....vi ho parlato della serata tra organizzatori mi pare)ho avuto bisogno di staccare un pò anke se so ke nn è il modo migliore x farlo,ma ne avevo bisogno...sa cm una giustificazione ma nn è così...o forse sì...mah!

cmq è stata una serata tranquilla...sn stata bene anke se i miei riflessi ora sn un pò lenti e se avrei bisogno di vomitare un pò(ma nn lo farò xkè nn sto poi tanto grave...)blah,la nutella diventa disgustosa se assaporata dopo un bikkierone di tequila sunrise...

cmq domani ke programmi avete?spero tanto ke vi divertiate...ah,mia nonna ora sta meglio!si è ripresa anke se deve stare ancora sotto controllo...sn contenta!nn vedo l'ora di rivederla!

ke dirvi...ora sento un pò di musica soft,ke fa rallentare ancora di più qst tempo...

ah,ieri ho disgnato quel ke sarà il mio tatuaggio in un prossimo futuro...ieri mi sentivo ispirata!

cmq ora vado,gli okki iniziano a lamentarsi...il sonno sta diventando implacabile!

buona notte e nel caso nn ci sentiamo

BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalik.palmierienergieagvolandfarmminsterr999toorresalottergslorteyuwredazione_blogzosasignxacquamarinaxSdoppiamoCupidosemprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963