« Messaggio #18REGOLAMENTO »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 10 Gennaio 2006 da asiram19

Da un giorno è iniziata la scuola e io già ne sono piena!

Come ormai dall'inizio dell'anno anke ieri i prof ci hanno parlato dell'università,di come dovremo studiare,dove dovremo andare,cosa dovremo fare... E mi sono venuti tragici dubbi... Giurisprudenza è stata la cosa ke avrei voluto fare da qnd facevo le scuole medie ma ora(sarà colpa della domanda pirandelliana "io sono io o sono solo quello ke vogliono ke gli altri?")boh... Non so se è la scelta giusta,x me ke voglio fare l'artista,x me ke nn conosce praticamente niente di diritto avendo fatto il liceo...Cioè la mia paura più grande è quella di non realizzare i miei sogni,di nn sentirmi soddisfatta della vita e del mio lavoro...quindi avevo pensato di seguire quello a cui sn più portata ovvero il disegno...sarò idealista ma anke se i miei nn vogliono credo di seguire la mia passione più grande,di seguire il mio sogno xkè nn voglio svegliarmi un giorno e sentirmi cm se mi avessero solo tarpato le ali,nn voglio svegliarmi e andare i un ufficio ke renda contento i miei cari e i miei conti in banca e ke mi faccia sentire felice solo x riflesso,facendomi solo illudere di fare quello ke davvero voglio...

E quindi nn so...sto così a pensare al mio domani e mi sembra tutto così difficile specie se poi penso ke qsta è una delle scelte più importanti della mia vita in quanto dalla decisione di un attimo dipenderà tutto il mio domani....Ho paura di fare delle scelte sbagliate ma alla fine nn so neanke uali siano quelle giuste...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalik.palmierienergieagvolandfarmminsterr999toorresalottergslorteyuwredazione_blogzosasignxacquamarinaxSdoppiamoCupidosemprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963