« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da asiram19

I miei nonni fortunatamente hanno trovato un'ottima sistemazione dove stare durante qsti mesi in cui la loro casa verrà ristrutturata...ora sta dentro ke pranza(gli ho fatto apprezzare il gusto della nutella!!troppo bello mangiare nutella sui biscotti cn tuo nonno!)e quindi mi sn fiondata subito sul blog...mi mancava davvero tanto!

una cosa ke mi ha colpito e ke mi ha fatto intenerire è stato il fatto ke qnd parlava cn mia madre della casa distrutta o dei soldi ke ci volevano,appena vedeva ke stavo anke io cambiava letteralmente espessione del viso!mi sorrideva dolcemente e iniziava a trascurare tutte le sue cose x kiedermi cm stavo,x dirmi ke dovevo mangiare un pò di più ke mi vede deperita(ma su qst nn gli do molta ragione...)x kiedermi cm era andata la giornata,x rinproverare il fatto ke nn faccio mai colazione...è dolcissimo anke se cn idee così assurde,così insensate a volte o semplicemente così diverse...(è comprensibile nn condividere le idee e avere discussioni politike tra una ragazza di 18 anni e un giovanotto di 93 anni!)

cmq sn contenta ke almeno hanno trovato una casa x loro più comoda...

oggi tra l'altro abbiamo trovato x sbaglio le tracce del test di latino di domani!la prof ha dimenticato il foglio nel registro!!oddio ke cul....fortuna!sì,KE FORTUNA!!

La cosa negativa è stata la paranoia della prof di filosofia...ha detto ke in filosofia visto ke mi piace potrei davvero eccellere ma qst anno ho dato proprio 0...ha detto di rientrare un pò xkè mi sto fissando cn troppe cose ke cozzano cn la scuola....mi ha fatto male sentirmelo dire da lei ma ha xfettamente ragione...ora devo decisamente mettermi a studiare...ma veramente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalik.palmierienergieagvolandfarmminsterr999toorresalottergslorteyuwredazione_blogzosasignxacquamarinaxSdoppiamoCupidosemprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963