« Messaggio #41IMPORTANTE »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da asiram19

Da quanto tempo!

Finalmente eccomi di nuovo ad affiodare i miei pensieri e preoccupazioni al mio caro dolce blogghimo!

Mi son mancati i commenti(specie quelli di Jk...ho risposto alla mail,mi fa un mucchio di piacere leggerti!),i colori,il battere dei tasti sulla tastiera....

Ora la mia vita è più frenetica...Ho iniziato il corso di pittura,la patente europea,orientamenti vari,i quiz di guida ke devo x forza passare subito subito,gli esami,la tesina,il secondo quadrimestre....però le cose mi van bene,nonostante tutto nn ho nulla di cui lamentarmi...

Certo,c sono mementi in cui ancora la tristezza mi bussa alla porta,momenti in cui una sigaretta fumata in lacrime nn basta x riprendersi ma...va bene!

Ora vado...

Un bacione a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vitalik.palmierienergieagvolandfarmminsterr999toorresalottergslorteyuwredazione_blogzosasignxacquamarinaxSdoppiamoCupidosemprepazza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963